✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta: dior star o estee lauder double wear?

Fondotinta: dior star o estee lauder double wear?

Topic iniziato da
silvia , ultimo intervento di
silvia, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110988
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte chi ha provato uno di questi fondotinta o tutte e due? Qual é il più coprente? Tra poco devo fare il compleanno di 18 anni e devo coprire macchie e brufoli assolutamente aiutoo >.<

    #111057
    Messaggi: 428

    Ciao…io li ho tutte e due, e ti posso dire con certezza che quello della lauder copre molto di piu’! Non c’è paragone..non fa effetto maschera e dura fino a sera! Anche dior dura parecchio, ma la coprenza è media..

    #111100
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Mi sei stata utilissima grazie mille :**

    #112449
    AledelgattoParticipant
    Messaggi: 4

    Anche io ti consiglio il double wear, soprattutto per una serata così importante

    #112541
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie a breve andrò da sephora o farò l’ordine online 😀

    #114143
    ari1985Participant
    Messaggi: 15

    Ciao, uso il Double Wear da anni e non mi tradisce mai nonostante la mia pelle abbia cambiato tendenze spesso (a secondo del periodo a volte è mista a volte secca e in alcuni punti grassa!). Io adoro questo fondotinta, è il mio must. Sì, è vero, costa e non poco, ma se lo usi solo per uscire la sera o per cose importanti, ti dura parecchio. Magari per la quotidianità usa qualcosa di più accessibile. Ma per gli eventi il Double Wear è perfetto, dura a qualsiasi temperatura senza mai fare macchie o effetto mascherone. Con un po’ di cipria mantiene anche l’effetto porcellana. Se ci abbini il correttore Double Wear, avrai una base perfetta!

    #114495
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao ari grazie mille per il tuo commento ho fatto l’ordine e dovrebbe arrivarmi domani posso chiederti se lo applichi col pennello o con la spugnetta?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI