Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta e correttore super coprenti
Fondotinta e correttore super coprenti
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2017 alle 6:59 PM #183061
Ciao a tutte!
Dopo un po’ di tempo a scorrere tra le domande del blog mi sono fatta coraggio per porvi questa domanda: fondotinta e correttori ideali per una pelle a chiazze?
Mi spiego meglio: il colore della mia pelle non è per nulla omogeneo e le macchie presenti sul viso mi fanno disperare durante la ricerca del fontotinta e del correttore perfetto. Ho una macchia praticamente bianca rispetto al resto del viso ed una macchia sul mento molto scura. Non sono né troppo chiara, né troppo scura di pelle e proprio per questo motivo mi trovo a dover fare i conti con due discromie praticamente opposte.
Chi di voi può darmi una mano?
(La macchia scura è come nella foto, se può servire.)Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Gennaio 2017 alle 10:17 PM #183075Ciao, se cerchi un fondotinta molto coprente credo potresti provare il vichy Dermablend. Oppure puoi provare un correttore “potente” (tipo il lock it di Kat von D, non quello per le occhiaie, ma quello a tubetto, o anche il Make Up Forever in tubetto) per le macchie e poi usare un fondotinta più leggero.
9 Gennaio 2017 alle 8:13 AM #183105Prova il Clinique Beyond Perfecting
9 Gennaio 2017 alle 9:23 AM #183110Ciao! La cosa migliore, se la pelle non ha grosse imperfezioni, è coprire le macchie con un correttore ad alta scrivenza e poi uniformare il tutto con un fondotinta adatto al tuo tipo di epidermide (mista, secca, etc.) Qui trovi alcuni dei correttori più recenti preferiti da Clio http://blog.cliomakeup.com/2016/12/migliori-correttori-2016-occhiaie-brufoli/, altrimenti ci sono sempre i classici come il Bobbi Brown.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!