✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H

FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H

Topic iniziato da
Fatina85 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #255379
    Fatina85
    Messaggi: 54

    Ciaooo! Oggi ho comprato il FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H ma non l’ho ancora provato. Mi potete dire come vi siete trovate?

    #255458
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Fatina, hai fatto un ottimo acquisto. E’ un fondotinta leggero con una coprenza medio-bassa, ma lo puoi stratificare senza problemi. Asciuga subito e dona al viso un aspetto sano e luminoso. Si stende molto bene sia con le mani che con la beauty blender: nel primo caso l’effetto sarà più naturale e meno coprente, mentre con la spugnetta bagnata la coprenza mi sembra aumentare. Non ho avuto ancora modo di provare la stesura con il pennello però. Peccato che la mia pelle intollerante non lo accetti granché, probabilmente perché è davvero molto molto profumato… 🙁

    #255497
    Fatina85
    Messaggi: 54

    Grazie lallalove, oggi l’ho provato e sto dando le testate contro il muro per aver sbagliato colore 😭😭😭😭

    #255545
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Allora siamo compagne di testate al muro, visto che non mi va proprio giù di aver trovato il fondotinta che fa per me e non poterlo usare per più di due giorni consecutivi senza diventare la pimpa. 🙁
    Per le colorazioni, io l’ho acquistato su LookFantastic proprio perché le colorazioni disponibili in Italia sono troppo scure per me e questo sito ha la gamma inglese. Ho guardato diversi swatches e fortunatamente ho azzeccato la colorazione perfetta.
    Testalo come durata/effetto quando sei in casa e, se ti piace, regalalo ad un’amica ed accaparrati una colorazione migliore. 😉

    #255557
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Fatina85, a noi è piaciuto moltissimo e anche a Clio, che l’ha inserito come suo top in diversi post. Per riuscire ad usare un fondotinta del colore sbagliato, trovi qui tutti i consigli:

    Fondotinta TOPPATO: come cambiare il colore sbagliato di un fondotinta? Si può!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI