✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta leggero coprenza media

Fondotinta leggero coprenza media

Topic iniziato da
GiuliaS9 , ultimo intervento di
GiuliaS9, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #250815
    GiuliaS9Participant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte, ciao Clio!
    Vorrei avere un consiglio sul fondotinta. Ho acquistato in autunno un fondotinta della l’oreal: “infaillible 24h lunga durata”. Credevo di aver trovato il fondotinta perfetto!! Coprenza media (ho una pelle normale con qualche imperfezione quindi non cerco la coprenza totale) e soprattutto leggerissimo, sembra di non averlo su. Il problema nasce perchè quando l’ho acquistato ero ancora leggermente abbronzata e la tonalità era perfetta allora, adesso che sono più bianca, invece, si nota l’odiosissima differenza col collo.
    Purtroppo ci sono soltanto 5 colorazioni per questo fondotinta e nessuna sta bene su di me.
    Avete qualche altro fondotinta da consigliarmi? Che sia leggero, con un effetto naturale, ma un minimo di coprenza. Grazie 🙂

    #251046
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao giulia, ti consiglio il Fondotinta “LASTING FINISH BREATHABLE 25H” della Rimmel London. Clio ne ha parlato tante volte, quello con l’applicatore a fagiolo. Per me è davvero valido, detesto i fondotinta in generale e cerco sempre qualcosa capace di soddisfarmi… Questo è molto leggero e coprente al punto giusto, non appesantisce e non segna, ovviamente richiede una pelle ben idratata.

    #251075
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ho la pelle chiarissima ed ho preso il numero 100 “ivory”

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #252748
    GiuliaS9Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ylenia, alla fine ho preso questo, nella colorazione 101, nonostante sia identica al mio colore di pelle trovo che mi sbianchi comunque un po’ il viso, quindi applico sempre un velo di terra. Tuttavia l’ho trovato un ottimo prodotto, perfetto per un trucco naturale per tutti i giorni!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI