💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta liquido lunga tenuta

fondotinta liquido lunga tenuta

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
Aleida, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    KellyinaParticipant

Ciao ragazze! Volevo comprare un fondotinta fluido a lunga tenuta, che faccia un bell’effetto sulla pelle (senza evidenziare pellicine o altre imperfezioni).. magari avete qualche soluzione che non sia troppo costosa? Non consigliatemi il revlon colorstay perché già lo possiedo:)
    Grazie a tutte! :)*

loveandthecitySubscriber

Ciao! Io ti consiglio il nuovo Naked Skin di Urban Decay… è coprente ma impercettibile, uniforma e illumina l’incarnato e dura tutto il giorno! Non credevo mi sarei trovata così bene.. Costa 35 euro da Sephora ma se ti capita uno sconto del 20% prendilo 🙂
    Se invece vuoi spendere ancora meno, ti suggerisco l’Accord Parfait di L’Oréal.. ottimo anche quello!
    Ciao

TammyraParticipant

Io i consiglio il Naked Skin di Aegyptia è un marchio di cosmetica professionale ottimo e costa tipo 25 euro… Eccolo http://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-viso/fondotinta/aegyptia-plumefluid-makeup06.html

AleidaSubscriber

Ciao io mi sono trovata abbastanza bene con il made to last di pupa, in quanto a durata è ottimo, solo lo avrei preferito meno opaco ma cmq non evidenzia le pellicine, altrimenti l’hd di mufe, dura un po’ meno dell’altro ma sulla mia pelle l’effetto è migliore perché meno opaco

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json