SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido

Fondotinta liquido

Topic iniziato da
GiuliaSaba , ultimo intervento di
stefy5, 2 anni, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #57468
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! Da un po’ di tempo sto pensando di provare a comprare un fondotinta liquido in quanto mi incuriosiscono molto. In particolare quello di kiko…peró per ora non conosco nessuno che li abbia provati perciò volevo qualche parere da chi magari lo ha già comprato…volevo sapere inoltre quanto è coprente e se idrata la pelle in quanto la mia e molto secca e se non lo fosse andrebbe ad evidenziare alcune pellicine che ho…grazie a tutte!!

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #57505
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao Giulia!
    Io ho ceduto alla tentazione e quello liquido di Kiko l’ho comprato, malgrado il prezzo lievitato rispetto ad altri loro prodotti.
    Per ora l’ho usato poche volte, ma le mie prime impressioni sono piuttosto buone. La coprenza direi che è media, non altissima (non copre le imperfezioni ma uniforma bene); è piuttosto siliconico, quindi meno liquido di fondotinta di altri brand, tipo il L’Oreal che è a base alcolica o il MAC Face and Body che è a base acquosa.
    La tenuta è buona, e non evidenzia le pellicine: ho anche io la pelle secca e questo l’avrei notato subito.
    Ah, a proposito: i commessi ti inducono a comprare il pennello apposito; a me hanno applicato il fondotinta in negozio prima dell’acquisto, con quel pennello lì, e a parte essere abbastanza ruvido (cosa poco piacevole), ho anche l’impressione che la spugnetta nel buco centrale assorba molto prodotto; quindi non l’ho preso. Io lo applico prima con le dita, e poi con il pennello Precision della Real Techniques.

    Spero di esserti stata utile ^__^

    #57569
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao claudia mi sei stata molto utile e dopo aver sentito il tuo parere lo comprero sicuramente perché sono anche io molto curiosa di provarlo, e non prenderò il pennello in quanto avendolo già visto in negozio non mi aveva convinta nemmeno a me proprio per la sua spugnetta centrale…. Comunque ti ringrazio molto!! 🙂

    #57633
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ti consiglio di provarlo in negozio prima di acquistarlo. Ho letto molte recensioni e tutte lamentavano proprio la tendenza ad evidenziare le pellicine. anche io vorrei comprarlo, perché la gamma colori è fantastica e la durata pure…io che sono un fantasmino ho problemi a trovare un colore adatto tra i prodotti low cost! Inoltre, la coprenza è media, c è scritto modulabile, ma non sempre , poi, l effetto piace. Insomma tutte siamo diverse e sebbene il prezzo non sia elevanto, perché spendere per poi lasciarlo inutilizzato?! appena mi sarà possibile lo proverò anche io…:-) forse potrebbe essere un’ottima soluzione per il periodo estivo

    #57648
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Me lo faro mettere prima di comprarlo, in caso mi evidenziasse le pellicine sai consigliarmi qualche fondotinta che non le evidenzi ed adatto a pelli secche?

    #57784
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    io ti consiglio il naked skin di urban decay!lo so, non è economico ma credimi è fantastico!io lo sto finendo e lo comprerò di sicuro!

    #58068
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Quanto costa?:)

    #58420
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Io in inverno uso dermablend…soprattutto perché il colore più chiaro e’ quasi del mio colore. Ho una pelle molto chiara e anche trovando un fondo chiaro, non lo è abbastanza x me o comunque si ossida e mi si vede lo stacco. Per molti questo fondo è un pallone…beh tutto dipende da come lo usi e quanto ne prelevi: ne basta una quantità irrisoria, io uso una spugnetta umida e poi tampono. Ho la pelle secca e qualche macchietta post brufolo e per me è perfetto. Ti dura una vita e costa poco se pensi che costa solo 20 circa. Per l estate sto cercando una alternativa, perché la mia pelle comincia a risentirne. Credo che riprenderò smise ido compatto con protezione solare ( confezione turchese con pulsante giallo ocra). Quest ultimo lo puoi usare da asciutto o con la spugnetta bagnata della confezione stessa. Anche se compatto non in crema nn mi evidenzia le pellicine. Vorrei provare HealthKit mix di bourjois, ma quello posso solo ordinarlo su Asos e comunque non ha una copertura alta, dona solo molta luminosità…dicono! In compenso se nn hai macchie da coprire ed hai la pelle secca dovrebbe essere fantastico ( circa 13 euro). Se scopro altre alternative ti scrivo;-)

    #58421
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    * rileggendo ho notato che molte parole l iPad le corregge come gli pare…ed io sono un disastro a livelli pazzeschi! Scusami, comunque spero si capisca il senso! Dovrò stare più attenta…T.T

    metti paltone/pallone e togli qualche “chiaro” di troppo! XD il fondo compatto è shiseido

    #58422
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    L’healtymix mi dispiace dirvelo ma a me evidenzia le pellicine sul mento. Per il resto è un buonissimo.fondotinta che dura un casino di tempo e copre bene le.discromie. Premetto che le mie pellicine erano brutte e brutte e anche senza fondotinta si vedevano ma anche quando la situazione è meno tragica diciamo che questo fondotinta le evidenzia un po. Ti consiglierei di usare una bella.crema idratante se soffri di questo problema solo in piccole zone…io sto usando il burro di karite solo sul mento e la.situazione è migliorata abbastanza da poter cmq usare questo fondotinta per finirlo. Fin’ora quello che mi da meno problemi è il dior star ma costa veramente troppo e non lo ricomprerei a causa del colore.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI