💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oreal Infaillible

Fondotinta L'Oreal Infaillible

Topic iniziato da
Gioia , ultimo intervento di
, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    GioiaParticipant

Ragazze chiedo il vostro aiuto! Avete provato i fondotinta della L’Oreal Infaillible 24H e Infaillible 24H Mat? Potete farmi sapere cosa ne pensate, per favore?
    Preciso che ho la pelle mista: zona T che si lucida un po’ durante il giorno

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    GioiaParticipant

Sto aspettando anche io come te che qualcuno risponda! 🙂

GiulianaMiglioParticipant

anche io volevo sapere di piu di questo fondotinta!

Allora, dopo un’ardua ricerca nel web in piĂą lingue ho trovato diverse recensioni (scritte e video) in cui si dice che il primo, quello a lunga tenuta, va bene per chi ha la pelle secca/normale ma non per chi ha la pelle mista. In un video una ragazza l’ha messo la mattina (e l’effetto era opaco e molto bello) e dopo pochissime ore è tornata davanti alla videocamera con il viso unto che sembrava bagnato. E lei dice di avere la pelle normale! Su un altro blog un’altra ha messo la foto di prima/dopo l’applicazione di questo fondo e l’effetto era un mascherone polveroso spaventoso. La tenuta a quanto pare non è il punto forte di questo prodotto (secondo le recensioni che ho trovato). L’altro fondotinta (il 24H mat) invece da quanto ho capito è uscito da poco, ma ci sono giĂ  tantissime recensioni, e da quello che ho letto/visto sono quasi tutte soddisfatte (è indicato per chi ha una giornata lunga e stressante o alle sportive in quanto dovrebbe essere waterproof). Il problema di questo è che evidenzia molto le zone secche della pelle, quindi forse è piĂą indicato per chi ha la pelle grassa.
    Entrambi comunque hanno una coprenza elevata (se cerchi qualche video su youtube puoi vedere come risulta l’applicazione di entrambi).
    Onestamente non credo facciano al caso mio purtroppo (ho la pelle mista con la zona T che si lucida molto facilmente ma le guance secche)… il primo sicuramente non lo proverò, mentre il secondo vorrei vedere com’è dal vivo se trovo un tester!

GiulianaMiglioParticipant

Grazie mille!

GioiaParticipant

Grazie mille 🙂

Ross2731Participant

anelE ti ringrazio anche io 🙂

Di nulla! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI