✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta lunga tenuta

Fondotinta lunga tenuta

Topic iniziato da
daianapel94 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50846
    daianapel94Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio è da tanti anni che ti seguo ed ammiro molto il lavoro che fai per noi. Ultimamente hai pubblicato molti post riguardo al matrimonio: trucco, acconciature.. Ecco avrei bisogno di un consiglio.. Ho deciso che per il mio matrimonio mi truccheró da sola e stavo cercando un fondotinta molto coprente ( ho delle macchie post acne) a lunga tenuta senza spf ( non vorrei sembrare bianchissima in foto) e waterproof a prova di lacrime e sudore zona baffetti

    #50920
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao , scusa se mi intrometto, ho letto che è uscito il nuovo ft di Diego dalla palma a lunga tenuta, liquido… Potrebbe essere interessante. Sennò io al mio matrimonio truccata da sola con un ft di Kriolan compatto che è rimasto intatto. Sono trucchi teatrali quindi super resistenti e adatti alle luci… Ciao

    #50922
    daianapel94Participant
    Messaggi: 2

    A proposito di kriolan potresti dirmi precisamente il nome del fondo?

    #50988
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Non

    #50989
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Non lo ricordo e non ce l’ho più, mi dispiace ma era una confezione tradizionale senza specchio colore grigio argento, al cosmoprof l’ho visto e hanno cambiato packaging.mi dispiace

    #50995
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @daianapei94 ! ecco qui un post con tutti i miei prodotti a lunga tenuta preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/
    spero ti sia utile! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI