✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta minerale e Corretori in crema

Fondotinta minerale e Corretori in crema

Topic iniziato da
hikaryR , ultimo intervento di
hikaryR, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116228
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Buon giorno Clio,
    Ho la pelle sensibile, secca in alcune zone, contorno occhi, naso e fronte, e i brufoli , nonostante i mie 32 anni, sotto pelle su mento e guance.
    Sono passata al fondotinta minerale, e mi trovo molto bene nelle zone soggette ai brufoli e lucidità, ma nel contorno occhi segna troppo.
    Uso già crema adatta al mio tipo di pelle e contorno occhi e mi chiedevo, si posso usare i correttori liquidi o in crema con il fondo minerale? Se si in che ordine? E dei primer opacizzanti cosa ne pensi? Ho preso quello di Neve Cosmetics ma ho paura che secchi troppo il contorno e lo metto solo nella zona brufoli!
    Grazie mille,
    Lavoro in un negozio e per me è importante avere un aspetto curato!
    Grazie ancora, e scusa il papiro!!

    #116318
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao HikaryR! Se usi un fondo in polvere, conviene sempre usare tutti i prodotti in crema prima. Il correttore liquido lo stenderei quindi prima del fondotinta, in modo che successivamente il fondo in polvere lo fissi meglio.
    Per quanto riguarda i primer Neve, ecco cosa ne penso!

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!


    besoo!

    #116515
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie del consiglio!
    Anche se ho notato che vicino agli occhi se metto il correttore (ho preso quello di Clinique) e poi ci metto il fondo sopra segna molto..
    Forse meglio solo un po’ di cipria con il pennellino da sfumatura?
    Proverò ho paura che da solo scompaia nella gg di lavoro e il correttore usando le dita non lo amo mettere in giro!
    Grazie mille, gentilissima e velocissima con le risposte!!
    Un salutone

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json