✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta minerale pelli miste

Fondotinta minerale pelli miste

Topic iniziato da
martybenna , ultimo intervento di
martybenna, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147321
    martybennaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!! Vorrei comprare il bareMinerals Fondotinta Blemish RemedyTM, però vorrei sapere se può andare bene per la mia pelle, ho la pelle mista che però tende ad essere molto secca alcuni giorni sulle guance (ho 20 anni quindi tendo ad avere ancora un pò di acne). Questo sarebbe il primo fondotinta minerale che comprerei. Ho sempre usato quelli liquidi però in estate fa troppo caldo e non li sopporto. Potreste dirmi se è un acquisto che mi consigliereste? E se non dovreste consigliarmelo mi dareste dei consigli su cosa usare in estate? Grazie mille bacioni!!!

    #147375
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ho usato per anni i fondotinta minerali di bareMinerals ma attualmente non sono una grandissima fan dei fondi in polvere: soprattutto se la pelle è mista tendono a formare delle macchie e bisognerebbe, prima di applicarli, stendere uno strato sottile di cipria trasparente e impalpabile. Il procedimento è un po’ macchinoso per una stagione come l’estate, quando si vuole mettere sul viso meno prodotti possibile 🙂
    Ti consiglio di dare un’occhiata all’articolo sui fondotinta estivi per pelli miste e grasse: oggi ci sono formule veramente leggerissime e che non danno fastidio (ad esempio quello di Urban Decay o di Kiko)

    Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!

    Un bacio!

    #147387
    martybennaParticipant
    Messaggi: 5

    Li proverò sicuramente!! Grazie mille per avermi risposto!!! Bacioni!!! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI