✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA NO TRANSFER

FONDOTINTA NO TRANSFER

Topic iniziato da
Laurelay , ultimo intervento di
clio, 3 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #457775
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze ho dei quesiti da porvi!
    1: potete suggerirmi oppure fare un post per tutte, un fondotinta no transfer che non vada a macchiare eccessivamente la mascherina??(non vi dico quando devo toglierla e rimetterla !).
    2: questione DILUENTE PER SMALTO. Ma è un prodotto “vero” o marketing? Io finora ho usato quello di Kiko per far rivivere gli smalti un po’ seccati(ma è uscito fuori produzione). Conosco anche quello di Mavala. Ma stranamente le commesse non conoscono questo prodotto e mi suggeriscono solvente. Ma hanno la stessa efficacia? E’ davvero un prodotto utile il diluente? O possiamo sostituirlo tranquillamente?
    3: questione labbra screpolate. Cosa è più efficace tra primer e lip scrub? Hanno la stessa funzione per cui uno sostituisce l’altro o si usano in combinazione? Io ho un grande problema di labbra screpolate ma non posso fare a meno dei rossetti matte.

    #457870
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Laurelay,
    per quanto riguarda la prima domanda, prendo appunti per un post dedicato. Io mi trovo sempre bene con il Face and Body di Mac (lo utilizzo anche sulle spose perchè è molto resistente). Va molto bene anche il Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation di Fenty Beauty, lo Skin Fetish di Pat McGrath Labs e non male l’ULTRA HD Invisible Cover Foundation di Make Up Forever. Saremo più dettagliate in un post dedicato 🙂
    Ti consiglio, in ogni caso, di dare una spolverata di cipria nelle zone del viso che toccano la mascherina e anche una spruzzata di Spray fissante per il makeup.

    Per la seconda domanda, ahimè non ti so aiutare, perché non ho mai avuto modo di provarli, mi dispiace!

    Per la terza domanda, i lip scrub e i primer labbra hanno due funzioni totalmente diverse e uno non sostituisce l’altro. Il lip scrub serve per creare un’azione esfoliante sulle labbra, lo puoi utilizzare una volta al giorno (per esempio tutte le serie) e poi applicarci sopra una maschera labbra o un balsamo labbra ricco, vedrai che le tue labbra ne gioveranno molto. I primer labbra, invece, servono per far prolungare il rossetto, quindi vanno applicati solo prima del makeup e non come skincare: sono molto utili per riuscire a far durare più a lungo i rossetti e per far notare meno alcune imperfezioni della labbra, come pieghette e pellicine.

    Un bacio 🙂

    #457990
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie! Super esauriente! Prendo nota per i fondotinta no transfer ma aspetto un post con gola!

    #458054
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Grazie a te bellezza 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI