Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta o bb?!
Fondotinta o bb?!
Tag: Bb cream, dubbi, fondotinta, trucco viso
-
AutoreArticoli
-
26 Agosto 2015 alle 1:40 AM #78781
Ciao! 🙂 Ho 22 anni e praticamente non ho mai usato il fondotinta, la mia pelle non ha problemi particolari ma spesso dipende dal periodo. ultimamente con la fine dell’estate sento il bisogno di iniziare ad utilizzare del trucco sul viso, principalmente per rendere più vivo il mio colorito che a volte è davvero troppo grigio e spento… Ma cosa posso usare per non appesantire il viso e non vedermi effetto maschera? Considerando che sono abituata a vedermi solo con il trucco occhi mi spaventa un po’ questo cambiamento e mi chiedevo: sarà il caso di iniziare con una BB cream? O con un fondotinta leggero? Cosa potete consigliarmi?
P.s. Ho anche un grande problema: c’è qualcosa che duri molto? Di solito esco di casa la mattina presto e tra università e lavoro torno a casa la sera…..Grazie mille!!!
26 Agosto 2015 alle 7:17 PM #78867Se non hai particolari problemi di imperfezioni puoi tranquillamente usare una bb cream oppure un fondotinta di quelli liquidi che sono molto leggeri e ti bastano per uniformare la pelle del viso. Se non hai la pelle problematica e se non sei abituata eviterei il fondotinta!!! Ciao ciao
26 Agosto 2015 alle 7:17 PM #78868ciao! io ti consiglio il fondotinta face and body di mac che è molto leggero e che io adoro, anche d’estate! é a lunga tenuta e praticamente invisibile sulla pelle! 😉 in alternativa trovo ottime anche le bb di Dior o Maybelline! fammi sapere cosa sceglierai! besoo!
27 Agosto 2015 alle 8:49 AM #78903Grazie mille per la risposta 🙂 vi farò sapere!! Siete state un grande aiuto!!!! 😀
27 Agosto 2015 alle 1:31 PM #78959Ciao! Anche io ho sempre odiato gli effetti mascheroni e per questo ho sempre evitato i fondi liquidi (anche se ora ne esistono di straleggeri, ecc). Con la bb cream non mi sono trovata granchè. Io prediligo i fondotinta minerali compatti. Ho usato per molto tempo quello della Kiko e mi è sempre piaciuto: uniformava bene, nascondeva le piccole imperfezioni senza essere pesante e mi durava tutto il giorno.
Buona scelta! 😉- Questa risposta è stata modificata 9 years, 3 months fa da Lallau92.
28 Agosto 2015 alle 4:16 PM #79238ne ho cambiati tanti ma tanti davvero alla fine io mi sono innamorata di alcuni prodotti:
fondotinta guerlain fleur de teint è stato il mio primo amore ma non so se lo fanno ancora, magnifico!
si può sostituire tranquillamente con altri prodotti simili della guerlain, in particolare sceglierei sempre le versioni fluide idratanti o quelle effetto bonne mine, per esempio terracotta skin.
in alternativa mi sono trovata bene con yria crema colorata della yves rocher, idratante e effetto bonne mine.
per il problema durata dovresti applicare una cipria subito dopo per fissare e tenerla in borsetta per i ritocchi giornalieri. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!