✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta opaco e coprente per pelli secche?

Fondotinta opaco e coprente per pelli secche?

Topic iniziato da
Claire08 , ultimo intervento di
Claire08, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116266
    Claire08Participant
    Messaggi: 16

    Ciao clio! Ciao ragazze! sono alla ricerca di un fondotinta dal effetto opaco e che sia almeno di media coprenza, so che ce ne sono tantissimi ma purtroppo ho la pelle secca, come effetto e coprenza mi è piaciuto molto il made to last di pupa ma ovviamente andava ad evidenziare le pellicine allora mi sono spostata su fondotinta luminosi/satinati più adatti al mio tipo di pelle…. e odio l effetto che fanno su di me li copro sempre con kili di cipria x opacizzare ma è comunque un effetto che non mi piace! cosa posso fare? esiste un fondotinta opaco e coprente che vada bene anche x la pelle secca o devo puntare su un altro tipo di prodotto?

    #116267
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Claire, io ho una pelle abbastanza secca e di solito uso soltanto una bb cream, ma quando devo uscire la sera o ho un’ occasione importante e preferisco un fondotinta opacizzante uso l’ infallible 24 h di l’ oreal! Mi trovo molto bene, dura un sacco, opacizza ma non segna nè le pellicine nè il contorno occhi! Da qualche parte ci dovrebbe essere anche la review di clio di questo prodotto…

    #116355
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claire! prova il double wear di Estee Lauder oppure come dice Ilaria quello L’Oreal! ecco qui le mie review e il post in cui ne parlo! https://www.youtube.com/watch?v=tJsFeya3vuI
    http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/ besoo!

    #116401
    Claire08Participant
    Messaggi: 16

    Grazieee! ^^

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json