Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta particolare!
Fondotinta particolare!
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2016 alle 12:46 PM #177151
Ciao Clio e ciao ragazze, sto cercando un fondotinta adatto alle mie particolari esigenze. Ho sempre avuto l’acne ma i trattamenti fatti per migliorare la situazione hanno portato a cicatrici e a una pelle molto secca soprattutto sulle guance. cerco un fondo che sia idratante ma non dal finish troppo luminoso, e che sia a lunga durata e inoltre che abbia una buona coprenza e non sia comedogeno poichĂ© ho ancora problemi di acne. Preferirei fosse di fascia media, così se non mi andasse bene non avrei speso una fortuna! Grazie a chi risponderĂ :*
2 Dicembre 2016 alle 3:38 PM #177188Ciao, secondo me potrebbe fare al caso tuo il double wear di estee lauder anche se non è proprio a buon mercato;) è opacizzante, ha una buona durata e ha una coprenza modulabile soprattutto se lo usi con una spugnetta, poi sulle imperfezioni puoi sempre andare ad agire col correttore senza impiegare troppo fondotinta ;))
2 Dicembre 2016 alle 10:54 PM #177267Grazie del consiglio, purtroppo non è quello che cerco poiché è troppo secco per il mio tipo di pelle 🙂
2 Dicembre 2016 alle 10:57 PM #177268Io ti consiglio L’Healthy mix di Bourjois: idratante al punto giusto ma non lucido, dura a lungo, copre bene e fa un effetto luminoso senza ungere. Lo fisso con la cipria alla mattina e alla sera è perfetto!
3 Dicembre 2016 alle 11:21 AM #177279Ciao, ho avuto il tuo stesso problema poco tempo fa e ho risolto con una combinazione di prodotti: fondotinta velvet matt della Nars e cipria Clarins per fissare. Non secca e non peggiora i brufoli, in più è abbastanza coprente ma non troppo matt.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!