✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle sensibile, mista e over 35

Fondotinta pelle sensibile, mista e over 35

Topic iniziato da
weirde , ultimo intervento di
giulia_46, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231521
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, sono alla ricerca di un nuovo fondotinta per la mia pelle problematica. Ho i capelli rossi, sono bianchissima, ipersensibile non solo nella zona occhi ma anche ai lati del naso e bocca e ho una pelle mista oleosa nella zona t e secca in altri punti. Insomma un macello, anche perché devo nascondere diverse imperfezioni, d’inverno ad esempio ho molte macchie rosse. Una buona crema giorno, e il fondotinta dermablend hanno risolto molti dei miei problemi per anni, ma ora, dopo aver passato i 35, la mia pelle sta cambiando, e sento il bisogno di qualcosa di diverso e più idratante, magari anche antiage?….. I fondotinta per pelli miste o grasse però spesso li trovo insopportabili addosso perché tirano o mi fanno lacrimare gli occhi, anche se non li uso direttamente nella zona perioculare, già il solo usarli sul naso basta ad irritarmi , e io vorrei coprenza media e idratazione assieme, senza però peggiorare la mia zona t. Non pretendo l’opacità assoluta, poi userò la cipria, ma non vorrei nemmeno peggiorare la mia zona t. Di solito uso prodotti di farmacia, ma sono aperta a suggerimenti anche la di fuori di quella categoria. Ero incuriosita dal Lancome teint idole ultra24h o dal Dior forever o nude….ma non vorrei spendere cifre così importanti per poi scoprire di non sopportarli o che non sono adatti al mio tipo di pelle… Cerco suggerimenti.

    #231528
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao weirde! Hai mai provato il fondo Formula Pura di Deborah? Io lo adoro e anche una ragazza del mio Team, che è poco più grande di te e ha una pelle simile alla tua, si trova benissimo!

    #231962
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie Clio, lo proverò, non ho mai applicato nulla della linea formula pura di Deborah prima, perchè alcune matitite ombretti di quella marca mi avevano dato problemi con gli occhi e da un poco la evito. Ma non è giusto giudicare un marchio solo da pochi prodotti.
    Volevo tentare anche con il double wear di estee lauder light o il nuovo double wear nude. Credi possano fare al caso mio?

    #231982
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, prova il Mufe quello in stick che è coprente ma con effetto naturale! Oppure di Lancome il cushion! Mi ricordo che Lancome aveva lanciato un fondo in stick recensito molto bene ma non so se poi sia mai uscito in Italia!!! Secondo me il Double Wear Light è troppo secco per te, mentre quello nuovo non lo conosco!

    #232007
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie me li segno, usavo lo stick lancome da adolescente e mi ci trovavo molto bene!

    #232048
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Con la pelle sensibile io tendo sempre a consigliare solo e unicamente prodotti di farmacia come la roche posay o Bionike, che hanno una linea apposita per pelli sensibili!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI