✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta pelli miste luminoso

fondotinta pelli miste luminoso

Topic iniziato da
didi9219 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241131
    didi9219Participant
    Messaggi: 9

    Salve forumine e team,
    ho già scritto un post su creme e co. e avendo ricevuto aiuto vi chiedo un altro parere.
    Mi piacerebbe cambiare fondotinta stando sulla fascia di prezzo max 20-25 euro. Ho la pelle mista e in questo periodo piena di cicatrici da brufoli e pustole.
    Al momento sto finendo il pupa active light con cui mi trovo davvero bene per il finish ma che aimè non copre abbastanza (e col correttore sopra viene un pasticcio) e nel caso vada in città o in posti troppo caldi inizia a lucidarsi dopo poche ore. Lo fisso con la cipria della pupa sempre, like a doll o l’extreme matt che è sempre un loro fondotinta, ma troppo opaco per la mia pelle.
    Di quelli visti sul blog incuriosiscono il revlon colorstay ma purtroppo da me non si trova facilmente e l’oreal infallible. Qualcuna gli ha provati o ne ha altri da consigliarmi? Grazie mille!!

    #241142
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂
    L’infaillible è molto buono come fondotinta, ha una buona coprenza e non è matt al 100%… a volte non serve neanche la cipria si asciuga in fretta 🙂 Ho anche il revlon però lo trovo pesante…
    Io ora sto usando il fresh&fit di Essence (super economico) non è male come coprenza ed è anche luminoso senza risultare unto (ho la pelle mista anche io) magari provalo in negozio per vedere se ti basta la coprenza 🙂

    #241143
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json