Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta per acne – maschile!
Fondotinta per acne – maschile!
Tag: acne, fondotinta, uomo
-
AutoreArticoli
-
28 Febbraio 2016 alle 8:23 PM #124554
Ciao Clio! Oggi ti voglio fare una domanda un po’ bizzarra. Mio cugino adolescente (in realtà ha 19 anni) vive molto male l’acne che ha sul viso, se ne vergogna e tende a nascondersi.
A me è venuto in mente, forse sbagliando, che non ci troverei nulla di strano se anche lui “osasse” correggere il suo difetto con fondotinta e corettore, ovviamente nulla di eccessivo e “caky”. Penso che forse potrebbe aiutarlo con i suoi problemi di insicurezza.
Ti è mai capitato di incontrare uomini che si truccano – non in modo scenografico ovviamente, ma puramente correttivo? Hai qualche prodotto che ti senti di consigliare?28 Febbraio 2016 alle 9:14 PM #124572Scusa se ti rispondo io, nell’attesa che Clio ti risponda.
Comunque se le macchie sono molto scure, soprattutto sulla fronte, manco il dermablend vichy dalla farmacia (che dovrebbe essere il fondotinta più coprente le copre del tutto), ma questo può dipendere dal fatto che io sono molto chiara, perchè usando la tonalità 15 la più chiara che tra l’altro mi è scura ovviamente fa fatica a coprire.
Se poi vuole un minimo di coprenza anche solo una bb cream fa la differenza rispetto a non mettere nulla.
Diciamo che il prodotto che meno si vede sulla pelle è la bb cream (che è anche quello che dura meno su una pelle grassa, persino fissato con la cipria), infatti a me non piace perchè la coprenza è davvero bassa.
Se prende il Dermablend secondo me si può usare anche senza cipria anche se non ho provato.
Ah se le macchie sono vecchie e di conseguenza chiare allora è molto più facile coprirle. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!