✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per giovanissime

Fondotinta per giovanissime

Topic iniziato da
simonadecaro02 , ultimo intervento di
SweetLulu, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #288328
    simonadecaro02Participant
    Messaggi: 1

    ciao Clio, ho una pelle mista estremamente delicata che tende a lucidarsi parecchio nella zona T ma (a periodi) molto secca nella zona contorno occhi.
    Mi piacerebbe trovare un fondotinta leggero facile da stendere ma che allo stesso tempo riesca a coprire bene i rossori dei brufoli.
    Ho provato lo “studio skin” di smashbox e non mi ha particolarmente entusiasmata.
    Ho letto alcune recensioni sul fondotinta “perfection lumière” di Chanel e non sembra male…tu che ne pensi? quale mi consiglieresti?

    #288388
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ho la pelle molto simile alla tua.
    I fondotinta di essence sono una buona soluzione per quello che cerchi, a mio parere!

    #288794
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ciao. Io ti consiglio di usare un fondotinta fluido come quelli della cinecittà che sono molto buoni e inoltre per coprire i rossore ti consiglio di applicare un correttore verde che attenua i rossori prima del fondotinta.Spero di esserti stata utile!!

    #290123
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    L’ibrido di Urban Decay a metà tra un fondo e una BB straconsigliato! E’ pazzescoo, pelle levigata, non troppo pesante, durata pazzesca e ha anche degli ingredienti per migliorare la pelle!

    #291109
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Studio fix di Mac!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI