💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? fondotinta per pelli matur

fondotinta per pelli matur

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
poiuy, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44155
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao a tutte. Molte di voi sono giovani o giovanissime ma io di anni ne ho 40. Il consiglio che cerco nel forum è per il regalo a mia mamma che di anni ne ha 60. Voglio prendere un buon fondotinta per lei. Ha una bellissima pelle,no macchie,no couperose,solo un po di zampe di gallina. Vorrei i nomi di alcuni ottimi fondotinta perché in internet TUTTI consigliano gli anti agenzie ma nessuno nomina marca e nome. Uffa! Mi aiutate? ??????? Per favore! !!!!!!!!!!

    #44162
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! Anche mia mamma ha 60 anni, ha una bella pelle,ma un po’ di couperose, ha provato molti fondotinta, costosi e non, finalmente ne ha trovato uno ottimo, che ha addirittura ricomprato per la terza volta! Lei lo usa tutti i giorni, è il LancĂ´me Teint visionarie, che ha anche i correttore nel tappo. Io non so se sia il migliore, ma l’effetto è davvero bello.

    #44178
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    mi associo! il lancome visionaire è ottimo…..non andrebbe bene solo se la mamma avesse la pelle molto oleosa (come la mia di mamma), e poi, visto il correttore incluso nella confezione, è come se le facessi 2 regali!
    Un altro che mi hanno detto essere eccezionale è di Estee Lauder Perfectionist Youth-Infusing, è fondotinta e trattamento anti età insieme ed ha un SPF 25!
    Ciao

    #44180
    Messaggi: 428

    Dipende da che tipo di pelle ha tua mamma…comprale un antiage..c’è il Capture di Dior, quello di Rubestain (prodigy) Estee Lauder che è fondotinta /siero (renutriv), Sisley (sisleya)…oppure La Prairie…se vai su internet, c’è un sito, dove Sisley e La prairie spesso è molto scontato, per il semplice fatto che magari i pezzi rimasti sono pochi, e quindi se il colore che hanno ti va bene lo paghi mooolto meno..si chiama buybeauty.it…pensa che hanno il fondo La Prairie a 56 euro!! Il colore è chiaro ma secondo me è molto bello!! Dacci un’occhiata:))

    #44181
    Messaggi: 428

    Ho sbagliato prezzo…la prairie antiaging euro 61,92 e 63,64

    #44330
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Il fluido per viso e corpo della make up forever. E’ leggerissimo e non segna le pelli mature.

    #44334
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Grazie infinite a tutte voi!sabato la porto con me in profumeria e provo i nomi che mi avete dato. Mia mamma ha una pelle sul secco non oleosa e mooolto chiara. Un abbraccio virtuale

    #44369
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! Anche a me piace comprare trucchi e creme alla mia mamma

    #46884
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Eccomi a voi ragazze. Avevo piacere di dirvi come era andata visto l’aiuto che mi avete dato. Con mia mamma ieri ho preso il fondo della lancome. Le ho anche insegnato a stendere insieme al correttore ed è stata entusiasta. Volevo condividere la sua gioia. Le ho preso pure un mascara vamp pupa marrone (buono ma economico ) .è felice. Ultima ciliegina sulla torta. ….. la prossima volta ha detto che si compra lei un rossetto!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json