✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP fondotinta per pelli oleose

fondotinta per pelli oleose

Topic iniziato da
Kerastase , ultimo intervento di
LisaCagol, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40531
    KerastaseParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!! Ho sempre avuto il problema di pelle oleosa e per questo ho sempre prediletto fondotinta in polvere… ma ecco il miracolo: stay matte oil free della Clinique…un must have per me!! La pelle diventare subito setosa e incredibilmente asciutta! Penso non potrò piu farne a meno!ora mi piacerebbe provare anche i prodotti idratanti per pori dilatati (sempre della clinique)! Qualcuna li ha già provati?? 🙂 Buona giornata a tutte voi!!

    #40570
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciaoo! Volevo chiederti se il fondotinta della Clinique ha bisogno di cipria e se secca la pelle 🙂 la mia pelle è mista e volevo provarlo. Se non mi sbaglio anche Clio ne ha parlato 🙂

    #40571
    KerastaseParticipant
    Messaggi: 5

    Nono non la secca assolutamente! 🙂 io sono una fissata della cipria quindi se posso la metto ma non è necessario perché il fondotinta lascia già la pelle perfetta!! Anche Clio ne aveva parlato hai ragione 🙂

    #40575
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Allora me lo segno! 🙂 grazie per aver risposto alle mie domande :***

    #40598
    KerastaseParticipant
    Messaggi: 5

    Nulla figurati mi fa solo piacere 🙂

    #43619
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    E quanto costerebbe quel fondotinta?! Perchè anch’io ho lo stesso problema e ne sto provando tantissimi!

    #44412
    KerastaseParticipant
    Messaggi: 5

    Io abito in Svizzera e l’ho pagato circa 40 CHF.. in euro non so.. penso sia attorno ai 30-35 EUR!

    #45214
    AngelaMIParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho sempre usato i fondotinta della Clinque, ho la classica zona T, ma 2 settimane fa ho scoperto un fondotinta spettacolare, Maestro di Giorgio Armani, costa un po’ di più ma se deve usare pochissimo, non fa effetto maschera, la pelle diventa setosa e nello stesso tempo luminosa, minimizza i pori e per ora non ho mai dovuto mettere la cipria.

    #47462
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao, volevo chiederti se questo fondotinta ha un buon INCI, mi sto quasi convertendo al bio, ma ovviamente vorrei anche un prodotto valido che faccia il suo dovere!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI