✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta: pretendo troppo? :(

fondotinta: pretendo troppo? :(

Topic iniziato da
LEllyKelly91 , ultimo intervento di
LEllyKelly91, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #150371
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Buongiorno Clio e ragazze del Team! 🙂 Sono nuova del forum, nonostante legga il blog quotidianamente da anni! A fine luglio mi laureo e, da brava ciompetta, non vorrei truccarmi molto:stavo pensando di puntare sulla base, mettendo anche un po’ di mascara per non far “sparire” gli occhi (già piccoli). A questo proposito, nonostante abbia cercato, riletto tutti i post sui fondotinta e visto tutte le tue review su youtube, vorrei chiederti se potessi consigliarmi un fondotinta che sia a lunga tenuta (contando che la laurea sarà di primo mattino e debba rimanere perfetta fino a sera), non “pesantone” sulla pelle ma che riesca a coprire le macchiette e qualche brufolo, nonché che abbia un bel finish per le foto e i video.. Ho la pelle normale-mista e molto molto molto chiara (il kiko unlimited foundation warm beige 015 quasi mi è scuro, e secondo me tende troppo a farmi diventare giallognola dopo un’oretta di applicazione; inoltre è un fondotinta che sento pesante sulla pelle 🙁 ). Sono proprio disperata e demoralizzata, anche perché per un giorno vorrei sentirmi bellissima, come mai mi sono sentita 🙁 grazie mille anticipatamente!! PS:Apprezzo moltissimo il tuo lavoro e quello delle ragazze del team! Continuate così 🙂

    #150376
    SaraBen16Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per la tua laurea! Come fondotinta a lunga tenuta io ho da poco scoperto il Double Wear di Estee Lauder, me ne sono innamorata! Bello, coprente, finish setoso, ottime colorazioni, non lo sento addosso e ne basta pochissimo!
    Ci sono due versioni disponibili se non erro, quella classica e quella light, io penso che la classica sia la più valida..in base alle necessità puoi modulare la quantità.
    Come tenuta è perfetto, l’ho usato per un matrimonio, l’ho applicato alle 8:00 e fino a mezzanotte era ancora intatto, non mi sono nemmeno lucidata e nella zona T sono piuttosto oleosa specialmente quando fa caldo.
    Se vuoi essere ancora più sicura potresti stendere un primer e un velo di cipria.
    L’unica pecca purtroppo è il prezzo, ma ti assicuro che ne basta davvero poco e ne vale assolutamente la pena! Ciao!

    #150377
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao io ti consiglio il Revlon colorstay 🙂 copre bene ma non fa l’effetto mascherone e dura tanto! io ho la pelle chiarissima e uso il 220

    #150378
    nicolettasParticipant
    Messaggi: 10

    Io uso da due mesetti questo fondotinta della roche posay che ti allego il link,é per pelli intolleranti all’acqua,io non ho questo
    problema ma mi trovo benissimo.
    Opacizza,copre tutte le macchiette rosse,e dura,dura tantissimo
    L’ho testato nei mesi di scuola
    Lo mettevo la mattina,6ore a scuola,a casa,poi palestra e la sera quando andavo a struccarmi C’ERA ANCORA!!
    Con questo caldo ti consiglio di metterci la cipria ma ti giuro ce fa un effetto super naturale.
    Link: http://www.larocheposay.it/trattamenti/toleriane-teint/toleriane-teint-mousse-p8478.aspx?__utma=145535401.1401574517.1467802686.1467802689.1467802755.2&__utmb=145535401.3.8.1467802755&__utmc=145535401&__utmx=-&__utmz=145535401.1467802755.2.2.utmcsr=google|utmgclid=CO701rbX3s0CFY4V0wodwc4Mng|utmgclsrc=aw.ds|utmdclid=CLSBhbfX3s0CFUYUGwodnX8CJg|utmccn=(not%20set)|utmcmd=(not%20set)|utmctr=roche%20posay%20toleriane%20teint&__utmv=145535401.|3=Visitor%20Frequency=non-frequent=1^4=Engagement=sympathiser=1^5=Membership=non-member=1&__utmk=241430530

    #150398
    ChiaraB85Participant
    Messaggi: 13

    Double Wear di Estee Lauder, anche in versione light.
    Io d’estate uso il color pale almond, ho la pelle chiarissima ma con l’abbronzatura diventa dorata. E’ ottimo, ne basta pochissimo e lo sfumi con la spugnetta. Lo adoro!! Costa sui 40 ma dura tantissimo

    #150399
    ChiaraB85Participant
    Messaggi: 13

    Aggiungo che visto che anche tu hai la pelle chiara e sembrerebbe il sottotono neutro ti consiglierei giusto questa tonalità se hai preso un po’ di colore. Altrimenti prova la versione light nel colore più chiaro (dovrebbe essere il nr. 1). Non tendono al giallo come i beige (cosa che personalmente odio). Io li ho entrambi e li faro usare dalla mia MUA per il trucco delle mie nozze!

    #150401
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Grazie mille a tutte!! Siete state gentilissime!!! Andrò da sephora a provarlo!! 🙂

    #150402
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    E anche in farmacia per il la roche posay, mi sono dimenticata di aggiungere**! Ho la testa tra le nuvole :s

    #150408
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Come ti hanno detto le altre ragazze il Double Wear è sempre una garanzia, ma d’estate opterei senz’altro per la versione light altrimenti risulta un po’ “troppo”. In alternativa anche il Face & Body di MAC è uno dei miei TOP perchè anch’esso a lunga tenuta, leggero ma non troppo. Un bacio!

    #150493
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Grazie mille Clio!! Mi sento onorata di aver avuto un tuo consiglio!!! E grazie ancora alle ragazze che mi hanno risposto! 🙂 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json