✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pure nude

Fondotinta pure nude

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
zebra, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106425
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze, ciao Clio,
    Qualche mese fa ho comprato il fondotinta pure nude numero 10 (il più chiaro essendo molto chiara di carnagione). Appena applicato il colore era perfetto e come Clio osanna anche il finish era molto bello. Dopo un po’ di tempo purtroppo noto che il colore è più scuro, il fondotinta si è ossidato e si nota quindi lo stacco con il collo.. Sono l’unica con questo problema? Avete qualche soluzione contro i fondotinta che si ossidano?

    #107700
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non credo ci sia soluzione ai fondotinta che si ossidano, credo tu debba cambiarlo… Oppure cercare di metterne poco se non è tragica come cosa

    #107710
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Succede anche a me!

    #108468
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    nooooooooo….vi prego non ditemi così….l’ho comprato giusto mezz’ora fa!!! vabè mal che vada ho buttato 4 euro!

    #110688
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    @Lizz posso sapere come ti sei trovata? Se anche tu hai avuto lo stesso problema?

    #111017
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Anche io uso quel fondotinta ma non ho il tuo problema…forse perché ne metto pochissimo ma non ho mai notato stacchi!

    #114176
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    @herbie25 scusa il ritardo, spero ti sia ancora utile! io mi ci sto trovando benissimo, ho preso il 20, e lo uso tutti i giorni, non mi si altera assolutamente il colore. Lo stendo con un pennello, con una pushata ci faccio tutta la faccia e non mi da problemi!!

    #114190
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao, io ho preso lo 020. Pure a me all’inizio pareva perfetto, poi pure io ho riscontrato lo stesso problema….Ok che sono un amaozzarella, ma insomma secondo me si nota parecchio. Stavo pensando di comprarlo 010 e questo 020 usarlo d’estate

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI