✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Synchro skyn lasting liquid foundation Shiseido

Fondotinta Synchro skyn lasting liquid foundation Shiseido

Topic iniziato da
weirde , ultimo intervento di
weirde, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #319812
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Mi sono recata in profumeria per acquistare il fondotinta Synchro skyn lasting liquid foundation di Shiseido che ho provato in campione (anche se il campione era troppo scuro per me), ma al momento di scegliere la colorazione avevano solo 5 shades di tutte quelle esistenti che ho visto online e mi hanno consigliato il neutral 1 che ho provato ma è davvero troppo chiaro per me. Ho girato altre profumerie ma nessuna ha tutti i colori disponibili online, per ciò lo comprerò online, ma non so che shade scegliere e non posso provarle fisicamente tutte perché non le hanno qui nella mia città. Sono pallida pelle chiara occhi versdi capelli ramati e cerco un fondotinta che mi dia un colorito più sano. Dai video di you tube credo di essere una shade gold 1, 2 o 3…o forse un neutral 2…..Ma non vorrei sbagliare poichè il fondotinta ha un costo importante. Sapendo che io normalmente uso il fondotinta Vichy Dermablend colorazione 15, potete aiutarmi voi a capire di che shade dovrei comprare il synchro lasting?

    #319866
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bellezza! La scelta della giusta colorazione è sempre un’impresa! Se non hai modo di provare la tonalità giusta in profumeria, puoi dare un’occhiata agli swatch e descrizioni che trovi su internet! È molto difficile azzeccare al 100% il colore, ma non temere, perché se si sbaglia di poco (di poco! 😉) si riesce comunque a usare un prodotto e ad adattarlo al proprio incarnato, aiutandosi con terre (se dobbiamo scurirlo) o unendolo a un goccio di crema o di fondotinta più chiaro per schiarirlo.

    Un beso 😘

    #319949
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    grazie Clio! Credo prenderò il n. 2 neutral, che ho provato in profumeria se non altro, perchè dai video sembrano tutti chiari, ma dal vivo ho visto che cambiano per quel che ho potuto… è un poco più scuro dei miei soliti fondi al massimo lo schiarirò con un poco di crema e fortunastamente andiamo verso l’estate e se prenderò un poco di sole andrà bene credo

    #319950
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI