✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO fondotinta teint ideal vichy

fondotinta teint ideal vichy

Topic iniziato da
weirde , ultimo intervento di
weirde, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231963
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Mi piacerebbe sapere la tua opinione riguardo il fomdotinta fluido teint ideal di Vichy.

    #232811
    superorioParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io uso il Teint Ideal Vichy da un paio d’anni e mi ci sono trovata bene, buona coprenza senza effetto mascherone, visto che la mia pelle comincia ed essere matura. Purtroppo ho acquistato l’ultimo che sto usando ora su Amazon (i precedenti li ho acquistati sempre in farmacia) e temo che non sia originale: il sottotappo e la serigrafia sono bianchi e non oro e, soprattutto, il prodotto non performa allo stesso modo.
    Stessa ventura anche con gli smalti soak-off Shellac: comprati su Amazon ma il colore non copre e non dura.
    Chiaramente non ho la certezza che siano dei fake, ma ora non voglio più comprare prodotti beauty su Amazon/online 🙁
    Anche a voi è capitato di ricevere dei fake con Amazon?
    In ogni caso, quali sono i vostri fondotinta del cuore per pelli mature (50 anni, argh!!!) e miste, con qualche puccola discromia e qualche rughetta nella zona perioculare?

    #236832
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Per pelli mature ho sentito parlare molto bene del fondotinta di estee lauder Perfectionist Youth-Infusing Makeup SPF 25

    #236833
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Per pelli mature ho sentito parlare bene del fondotinta Perfectionist
    Youth-Infusing Makeup SPF 25 di estee lauder

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json