Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › fondotinta tipo matt touch foundation Ysl
fondotinta tipo matt touch foundation Ysl
Tag: fondotinta, YSL
-
AutoreArticoli
-
21 Luglio 2016 alle 4:34 PM #153324
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda un fondotinta. Ho la pelle mista, con qualche macchia e imperfezione e dei pori abbastanza visibili. Tempo fa mi è capitato di usare il fondotinta Matt Touch Foundation di Yves Saint Laurent, ma ho visto che non lo producono più :/ era fantastico, giusta coprenza, non eccessiva quindi niente effetto cerone, opacizzante ma con un risultato leggero e naturale. Lo conoscete? Lo avete mai provato? Sono alla ricerca di un fondotinta che possa sostituirlo degnamente!
Grazie a chi mi aiuterà 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.21 Luglio 2016 alle 9:46 PM #153376Ciao! Hai mai provato il fondotinta Fit Me matt+poreless di Maybelline? Oppure per un prodotto più blasonato potresti provare anche il Double Wear Light di Estèe Lauder, la versione più leggera del classico Double Wear. Un bacio!
22 Luglio 2016 alle 8:26 AM #153442Ciao. Se voui rimanere in casa YSL prpova il Touch Eclat. Io ho la pelle mista e mi piace tanto: fresco e luminoso.
23 Luglio 2016 alle 12:21 AM #153669Grazie! Andrò a provare i fondotinta che mi avete nominato sperando di trovare quello giusto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!