✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
roberta583 , ultimo intervento di
roberta583, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34041
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Oggi ho comprato il fondotinta Miracle Cushion di Lancome, sono curiosa di provarlo domani.. qualcuno di voi l’ha provata? Come vi trovate?

    #34836
    Messaggi: 43

    non l’ho provato ma sono curiosissima!!!! facci sapere com’e’ e come ti trovi! 🙂
    grazie!

    #35541
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Il primo giorno! MITICO! la consistenza è invisibile all’occhio e al tatto. Forse non adatto alle pelli grasse o tendenti a lucidarsi poiché è molto luminoso di suo. Mi piace, praticamente non ha alcun peso sulla pelle… mi piace anche la sua “freschezza”.. ed io sono molto esigente 😀 #Sara76

    #35551
    Messaggi: 43

    grazie!! io ho la pelle mista… tendente al secco sulle guance, tendente al lucido nella zona t. pero’ tipo con il touche eclat di YSL (fondotinta) resisto diverse ore, al massimo metto un po’ di cipria… (ovviamente non d’estate). chissa’… ora voglio provarlo!! 😀

    #35710
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Io sono entusiasta, cerca di scegliere bene il colore (non sono tanti) meglio optare per uno più chiaro rispetto ad uno troppo scuro, tanto poi mettiamo un pò di cipria o terra.. E speriamo che duri, l’unica perplessità che ho è sulla durata, mi sembra così poco prodotto.. vedremo.. cmq se guardo la pelle sembra di non avere nulla, si fonde proprio con l’incarnato 🙂 P.s. Mi pare di averlo visto anche da Kiko.. ma non so dire come sia.. Ciao

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json