🫧 NUOVA SUPERMOUSSE 🫧 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta/cipria pelle chiara e grassa

fondotinta/cipria pelle chiara e grassa

Topic iniziato da
Sabrina86 , ultimo intervento di
Martina1986, 10 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sabrina86Participant

Ciao Clio, e ciao ragazze. A breve convolerò a nozze, e cavandomela bene ho deciso di pensare da sola al male up. Purtroppo ho da sempre un problema che mi tormenta, non riesco mai a trovare fondotinta e cipria adatti a me. Ho una carnagione piuttosto chiara, di quelle che tendenzialmente dopo mezz’ora di trucco cominciano a luccicare,capelli e occhi castani. Quindi per questa ricorrenza cerco fondotinta e cipria( mi servono entrambi per una base duratura, coprente e opacizzante). Di solito evito il fondotinta perchĂ© come ho detto ho la pelle grassa,a stavolta me ne serve uno coprente. Per quanto riguarda la cipria non becco mai la colorazione giusta. Meglio siliconica, compatta o in polvere? Ti prego suggeriscimi qualche prodotto ideale, magari in una fascia di prezzo media. Grazie mille per l’aiuto a chiunque passi di qui.

samiraSubscriber

Anche io pelle grassa e ho provato tantissimi fondotinta alla fine torno sempre a comprare il minerale bare minerals prova se lo vuoi liquido prova antiblemish di clinique ho testato un campioncino e si asciuga e aderisce bene senza effetto mascherone c’e’ anche il fondo minerale compatto della neve e le ciprie hd ma attenta che nelle foto esce fuori il bianco! Consiglio testimone o amica con salviette assorbi sebo per ripasso durante la giornata, io uso quelle di kiko

Martina1986Participant

Ciao, io mi sono sposata l’altro ieri e mi sono truccata da sola. Ho ricevuto tantissimi complimenti e nessuno credeva non avessi avuto una truccatrice. Anche io ho la pelle grassa e che tende a lucidarsi. Una mia amica profumiera mi ha dato (dopo averne provati diversi insieme) un fondo della Este Lauder (liquido), bello coprente ma non pesante (ho parecchie macchie da brufoli e non si è visto nulla, come se non ne avessi) e per la cipria mi ha consigliato, invece di quella colorata mi hanno consigliato quella trasparente (così non si rischia di sbagliare col colore o di fare macchie). Io ho preso quella famosa della Neve Cosmetics (10-12 euro). Il trucco mi è durato tutto il giorno e non ho dovuto neanche ritoccarlo (la tinta labbra della Kik non si è mossa di un millimetro). Spero di esserti stata utile.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json