✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FREDDO/ VENTO E ROSACEA

FREDDO/ VENTO E ROSACEA

Topic iniziato da
Chiccafal , ultimo intervento di
Chiccafal, 7 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #188025
    Chiccafal
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte e ciao a te, Clio!
    Premetto che è la prima volta che utilizzo questo form (mi sono appena registrata) ma da quando mi hanno diagnosticato una couperose/rosacea leggendo gli articoli di questo blog mi sono appassionata parecchio. Il mio problema, come detto prima, è una couperose/rosacea sfociata all’improvviso con arrossamenti violenti che all’inizio erano stati scambiati per orticaria. Sto mettendo creme e prendendo integratori per il microcircolo ma avrei una settimana bianca in programma e, pur stando meglio ora, non vorrei ritrovarmi di nuovo paonazza. Quali prodotti posso applicare per proteggermi dal freddo e dal vento montanaro? Qui a casa, abito in collina, uso creme idratanti specifiche per la couperose, fondotinta compatto e blush. Ma in montagna?
    Qualcuna che ne soffre come si comporta con le temperature basse basse? Io pensavo alla crema solare 50+ ma sopra dovrei metterci il fondotinta oppure no? Altri prodotti da consigliarmi?
    GRAZIE, SIETE STATE PREZIOSE!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json