✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Frequenza maschere e scrub viso

Frequenza maschere e scrub viso

Topic iniziato da
ludovica9 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #118394
    ludovica9Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! 🙂
    Sono sicura che a questa domanda hai già risposto, ma non riesco a trovarla da nessuna parte!
    Volevo chiederti con quale frequenza fai lo scrub al viso, la maschera purificante e quella idratante! Quante volte a settimana/al mese?
    Io ho la pelle normale/mista!
    Ti ringrazio in anticipo! 🙂

    #118434
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Aggiungo io una domanda: È giusta la successione scrub/esfoliante – maschera purificante/disintossicante (sono la stessa cosa? Io per esempio uso quella alle microbolle disintossicante di sephora) – maschera idratante – crema idratante ?
    Anche io ho pelle mista, in alcune zone secca in altre con brufoletti! Grazie 😀

    #188217
    ValentinaBuccarella
    Messaggi: 4

    Non serve fare due maschere credo, io metto nella zona t la maschera purificante e sul resto del viso quella idratante

    #188223
    LuciaCarbone12
    Messaggi: 1

    Io personalmente faccio 2 volte a settimana scrub e maschera. Utilizzo molto i prodotti della lush perché trovo che siano di qualità. Ritaglio questi momenti per me stessa iniziando con lo scrub, la maschera e poi il tonico

    #188237
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ragazze, io ne faccio 3 di maschere alla settimana e anche di scrub, oltre a quello uso 2 volte alla settimana il clarisonic (tutto alla sera così di notte la mia pelle si riprende). Se capita che faccio meno maschere la mia pelle ne risente subito, diventa spenta e un po’ brutta. Se ne faccio di più (quasi mai) è ancora meglio. Secondo me dipende dalla tua pelle.

    #188241
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao, parlando con uba commessa mi ha invitato a provare le maschere mi Montagne Jeunesse, che costano davvero poco e sono sia in tessuto che le classiche da spalmare, stavo pensando di provarle dato che hanno sia idratante che esfoliante, voi le avete provate?

    #188246
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    A dire il vero non le ho mai sentite di solito faccio quelle fatte in casa oppure quelle in tessuta di tony moly, di innisfree, anche di berrisom,missha o snp. Parlano bene anche di quelle di sephora, ma non le ho ancora provate.

    #188248
    Messaggi: 220

    Io uso 1 volta ogni due settimane lo Scrub e 1 volta a settimana la maschera altrimenti si stressa la pelle

    #188252
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @ludovica9 Io non farei più di una maschera purificante a settimana. Molto dipende anche da che tipo di maschera intendi utilizzare, dal tempo di posa e da cosa è composta. Se la maschera che utilizzi richiede un tempo di posa di 10 minuti e poi deve essere risciacquata non avrà molto effetto (solo una superficiale azione esfoliante o assorbente).

    #188257
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @SkinandBeauty tu quali maschere consiglieresti per una pelle mista? Di che tipo, quante volte a settimane ed hai qualche marca preferita? Grazie 🙂

    #188272
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Denise22 Io preferisco le maschere che possono essere tenute sul viso per un tempo prolungato o che non necessitano di risciacquo subito dopo. Non amo molto invece le classiche argille che vanno rimosse una volta secche, sia perchè se tenute troppo a lungo tendono a disidratare sia perchè oltre ad un effetto minimo esfoliante ed assorbente non possono fare molto. (Non entro nel discorso delle contaminazioni che sarebbe troppo lungo). Generalmente le faccio una volta a settimana, non andrei oltre con quelle purificanti. Per quanto riguarda la marca non ne ho una specifica, nè provo diverse, biologiche e non ma fino ad ora la mia maschera del cuore ancora non l’ho trovata 😉
    ps. Grazie per i complimenti!

    #188306
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie per i consigli @SkinandBeauty ed i complimenti sono meritati 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json