Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › funziona il TONICO?
funziona il TONICO?
-
AutoreArticoli
-
28 Febbraio 2015 alle 2:50 PM #45305
Ciao 🙂 volevo sapere se il tonico utilizzato dopo essersi struccate sia utile o solo un altro prodotto da inserire nella lista “prodotti mangiasoldi” 🙂
28 Febbraio 2015 alle 7:17 PM #45335Io mi sento il viso piĂą fresco e pulito dopo averlo usato…non mi sembra di essermi struccata completamente se uso solo il latte detergente!
28 Febbraio 2015 alle 7:21 PM #45336Io nn lo usavo mai, e quando l’ho preso e avevo visto quanta tanta sporcizia veniva via ancora dopo che mi sono struccata: ero sotto shock.
Ho raddoppiato la prima fase dello struccaggio ma continuo a passare anche il dischetto di cotone con il tonico e controllo bene bene, e se vedo che resta pulito mi sento a posto. In piĂą penso oltre a pulire in profonditĂ aiuta anche ad equilibrare la pelle…20 Marzo 2015 alle 1:05 AM #49748Io mi sono abituata ad usarlo sempre da qualche mese e anche se non ho ancora trovato il tonico giusto per me, quando lo passo mi accorgo che aiuta a togliere qualche residuo di trucco che magari era sfuggito allo struccante e al detergente, soprattutto vicino agli occhi. Secondo me se hai voglia di prenderlo è usarlo è utile (soprattutto se lo cerchi astringente, come nel mio caso), altrimenti se sai giĂ che non lo userai con costanza ti direi di lasciar perdere e di dedicarti con attenzione allo strucco e alla detergenza
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!