✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE funziona il TONICO?

funziona il TONICO?

Topic iniziato da
elena96 , ultimo intervento di
BettaB, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45305
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Ciao 🙂 volevo sapere se il tonico utilizzato dopo essersi struccate sia utile o solo un altro prodotto da inserire nella lista “prodotti mangiasoldi” 🙂

    #45335
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Io mi sento il viso più fresco e pulito dopo averlo usato…non mi sembra di essermi struccata completamente se uso solo il latte detergente!

    #45336
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io nn lo usavo mai, e quando l’ho preso e avevo visto quanta tanta sporcizia veniva via ancora dopo che mi sono struccata: ero sotto shock.
    Ho raddoppiato la prima fase dello struccaggio ma continuo a passare anche il dischetto di cotone con il tonico e controllo bene bene, e se vedo che resta pulito mi sento a posto. In più penso oltre a pulire in profondità aiuta anche ad equilibrare la pelle…

    #49748
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io mi sono abituata ad usarlo sempre da qualche mese e anche se non ho ancora trovato il tonico giusto per me, quando lo passo mi accorgo che aiuta a togliere qualche residuo di trucco che magari era sfuggito allo struccante e al detergente, soprattutto vicino agli occhi. Secondo me se hai voglia di prenderlo è usarlo è utile (soprattutto se lo cerchi astringente, come nel mio caso), altrimenti se sai già che non lo userai con costanza ti direi di lasciar perdere e di dedicarti con attenzione allo strucco e alla detergenza

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI