✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Futura zia….

Topic iniziato da
susyblond , ultimo intervento di
susyblond, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183374
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Care donne…..sono una futura zia tra qualche mese e mia sorella mi ha commissionAto la ricerca del trio….help me!? Non c capisco nulla è la prima nipote e non ho figli. Sapete consigliarmi marche modelli dove acquistare anche on-Line. Se siete di Napoli e provincia come me accetto pure nomi d negozi.
    Grazie

    #183376
    sonolajessy1979
    Messaggi: 14

    Ciao! prima di tutto complimenti a te e alla futura mamma! Io sono mamma di una bimba di due anni, quindi credo di poterti dare dei buoni consigli
    Il trio viene chiamato così perché ha una triplice funzione: praticamente fa da ovetto (che serve per trasportare il neonato in macchina ), carrozzina e passeggino per quando sarà più grande! tutte le marche per bambini lo fanno, poi sta a te scegliere a seconda delle esigenze della futura mamma. Io personalmente ti consiglio di puntare su prodotti solidi e sicuri ma allo stesso tempo leggeri e maneggevoli, soprattutto se tua sorella abita dove ci sono delle scale da fare! Spero di essere stata utile! Ciaooo

    #183532
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao grazie mille per tutto, sei stata gentilissima!!

    #184427
    LetiziaEmeti
    Messaggi: 4

    Se trovi il trio del graco fai bingo.
    L’ho preso quattro anni fa per il primo figlio e Io l’ho sto ancora usando per la seconda.
    Ovetto, navetta, passeggino.

    #184463
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Mai sentito ma cercherò……grazie mille!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI