Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › GAMBE: (PUNTI ANTIESTETICI SULLE GAMBE), COME DOVREI PRENDERMI CURA DELLE GAMBE?
GAMBE: (PUNTI ANTIESTETICI SULLE GAMBE), COME DOVREI PRENDERMI CURA DELLE GAMBE?
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2016 alle 8:07 PM #133752
Salve, Clio e ciao ragazze!
Ho 20 anni e da Lunedì ho iniziato in modo serio ad eseguire degli allenamenti ed a regolarmi sul cibo, visto che è da quando me ne ricordo che soffro di cellulite e mi sono stancata di lamentarmi dicendo di essere grassa, senza, però, fare nulla, per paura di soffrire e di non migliorare mai, quindi mi sono buttata, male che vada almeno potrò dire di averci provato!
Tra le altre cose ho iniziato anche a mettere una crema anti cellulite ed oggi ho comprato un fango.
Guardandomi le gambe sotto una luce forte, però, ho notato questi puntini rossi, davvero brutti e ci sono rimasta malissimo, mi sembravano le gambe di un uomo. :/Potrei fare qualcosa?
Cosa dovrei fare?
Aiuto, di gambe non ne so nulla e se mi aiutaste ne sarei felice!7 Aprile 2016 alle 10:47 PM #134048Ciao cara! Secondo me è probabile che si tratti di una leggera irritazione dovuta alla depilazione o al sudore, che fa venire quei puntini! Usa una crema lenitiva, anche a base di aloe vera che è molto indicata per questo tipo di irritazione, fammi sapere se va meglio! Un bacione e in bocca al lupo per il tuo obbiettivo! 😉 Besoo!
16 Aprile 2016 alle 9:18 PM #136163Salve, Clio! 🙂
Ho usato l’aloe e dopo due giorni la situazione era già migliorata davvero tantissimo ed ora ho delle gambe (normali).
Tra le altre cose ho notato che dopo gli allenamenti mi attenua anche i dolori muscolari, quindi da ora in poi diventerà un mio must! 😛Grazie per la risposta! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!