SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GAMBE: (PUNTI ANTIESTETICI SULLE GAMBE), COME DOVREI PRENDERMI CURA DELLE GAMBE?

GAMBE: (PUNTI ANTIESTETICI SULLE GAMBE), COME DOVREI PRENDERMI CURA DELLE GAMBE?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
RockNRollCanSaveASoul, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    RockNRollCanSaveASoulParticipant

Salve, Clio e ciao ragazze!

Ho 20 anni e da Lunedì ho iniziato in modo serio ad eseguire degli allenamenti ed a regolarmi sul cibo, visto che è da quando me ne ricordo che soffro di cellulite e mi sono stancata di lamentarmi dicendo di essere grassa, senza, però, fare nulla, per paura di soffrire e di non migliorare mai, quindi mi sono buttata, male che vada almeno potrò dire di averci provato!
    Tra le altre cose ho iniziato anche a mettere una crema anti cellulite ed oggi ho comprato un fango.
    Guardandomi le gambe sotto una luce forte, però, ho notato questi puntini rossi, davvero brutti e ci sono rimasta malissimo, mi sembravano le gambe di un uomo. :/

Potrei fare qualcosa?
    Cosa dovrei fare?
    Aiuto, di gambe non ne so nulla e se mi aiutaste ne sarei felice!

ClioZammatteoModerator

Ciao cara! Secondo me è probabile che si tratti di una leggera irritazione dovuta alla depilazione o al sudore, che fa venire quei puntini! Usa una crema lenitiva, anche a base di aloe vera che è molto indicata per questo tipo di irritazione, fammi sapere se va meglio! Un bacione e in bocca al lupo per il tuo obbiettivo! 😉 Besoo!

RockNRollCanSaveASoulParticipant

Salve, Clio! 🙂
    Ho usato l’aloe e dopo due giorni la situazione era già migliorata davvero tantissimo ed ora ho delle gambe (normali).
    Tra le altre cose ho notato che dopo gli allenamenti mi attenua anche i dolori muscolari, quindi da ora in poi diventerà un mio must! 😛

Grazie per la risposta! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI