✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Garnier Pure Active

Garnier Pure Active

Topic iniziato da
Meg1103 , ultimo intervento di
silviap95, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37004
    Meg1103Participant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, io essendo un’adolescente ho la pelle abbastanza grassa e sono da sempre alla ricerca di un detergente valido e di una bb cream( il fondotinta è troppo pesante) che mi aiutino sia a coprire le imperfezioni che a migliorarle senza spendere un patrimonio. Ho visto la pubblicità della nuova linea Pure Active della Garnier, avevo già provato il detergente 3 in 1 come maschera da una mia amica e mi era piaciuto molto e quindi vorrei comprarlo. Sono indecisa invece sulla BB cream? L’avete provata? Vi è piaciuta? Io mi sono trovata abbastanza male con le altre BB “da supermercato” ma questa dovrebbe essere più specifica. Dovrei comprarla?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #37527
    silviap95Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho il detergente e lo uso solamente come maschera perche utilizzarlo tutti i giorni mi seccherebbe troppo la pelle! In ogni caso mi trovo molto bene e te lo consiglio se hai la necessità di purificare la pelle 🙂 per quanto riguarda la BB cream io avevo provato quella della linea classica (quella normale insomma, non quella della linea pure active) ma non mi ero trovata bene sia per la colorazione, in quanto anche quella più chiara era troppo scura per la mia carnagione, sia per il fatto che mi sembrava sempre appiccicosa,come se non asciugasse mai. In ogni caso la pure active potrebbe essere diversa! Baci 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI