Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › gessetti e spray per capelli
gessetti e spray per capelli
Tag: #tinturatemporanea
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2019 alle 8:26 PM #336478
Ciao a tutte! Non ho mai fatto pazzie con i capelli ma da un po’ di tempo mi sono appassionata tinture temporanee (quelle che durano un lavaggio o due per capirci) tipo gessetti e spray. Purtroppo però ho i capelli scuri e mi chiedevo se qualcuna di voi mi potrebbe consigliare qualche prodotto e in generale darmi qualche informazioni su come funzionano!
Grazie:)- Questo argomento è stato modificato 5 years, 6 months fa da Emma0018.
31 Maggio 2019 alle 2:32 PM #337352ciao. io mi sono trovata benissimo con gli spray coloranti.avevo trovato qua le informazioni https://tuoicapelli.com/occhiali/altro/dipingi-per-capelli-in-lattina.html
sono fantastici! cambio il look come voglio senza cambiamenti permanenti. l’unica cosa attenzione ai vestiti! penso che vadano bene anche per i capelli scuri, forse ti servirĂ piĂą prodotto.31 Maggio 2019 alle 5:10 PM #337441Ciao Emma0018,
alcune ragazze del Team si sono trovate bene con L’Oréal Professionel Colorful Hair e i L’Oreal colorista spray (in particolare i colori chiari come il rosa)!31 Maggio 2019 alle 6:04 PM #337449Grazie infinite!! Vi farò sapere quando li provo allora:)
2 Giugno 2019 alle 11:44 AM #337485Certo Emma0018, tienici aggiornate, ci ha molto piacere!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!