✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ghd: pareri e consigli

ghd: pareri e consigli

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #119504
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao ragazze! Ciao Clio!
    Ultimamente mi incuriosisce la ghd, sia phon che piastra..
    Che ne pensate?
    Consigli su modelli?
    Ditemi tutto 😉
    Grazie infinite!! 🙂

    #119522
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao HappyAle! Io utilizzo la piastra e devo dire che mi trovo molto bene! Eccola qui all’opera in un video! https://www.youtube.com/watch?v=OwbkJOhaRZU
    besoo!

    #119542
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ti dico solo che la piastra e’un’allungamento del mio braccio!cosa ne penso?ghd la migliore che abbia mai acquistato!e credimi che negli anni ne ho avute diverse,risultato duraturo anche i giorni dopo la piega facile all’applicazione ne basta una passata a ciocca, sui miei capelli afro ricci e crespi scivola come una campionessa di pattinaggio su ghiaccio l’ umidita’non mi fa paura innamorata a tal punto da comprarne negli anni addirittura 2!la prima ghd v gold max styler piu’ grande della media riduce i tempi di piega sopratutto a quelle come me che hanno tanti capelli ideale per un liscio perfetto,la seconda ghd v glod classic styler come dice il suo nome classica a vederla sembra come le altre ma secondo me non lo e’ le sue prestazioni sono migliori con questa si possono creare diversi look lisci mossi boccoli ideale anche per frange o ciuffi laterali tagli corti medi lunghi e la cosa che trovo fantastica di entrambe e che non mi si incastrano i capelli cosa che con altri marchi mi capitava io voto si!

    #119553
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Samira e @ClioZammatteo grazie!! Consigli utilissimi 🙂
    Dato l’investimento, voglio essere più che certa 🙂

    @ClioZammatteo
    , x caso usi anche il phon?

    @Samira
    grazie x la tua risposta piena di dettagli 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI