Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Givenchy Mister Radiant, com'è?
Givenchy Mister Radiant, com'è?
Tag: givency, makeup, mister radiant
-
AutoreArticoli
-
30 Giugno 2016 alle 10:34 PM #149399
Ciao Clio, recentemente sono stata a un evento di make up di Givenchy dove per farmi la base hanno usato il Mister Radiant. Mi è piaciuto molto perché è davvero leggero: illumina e uniforma ma non appesantisce (non faccio mai la base perché mi sento soffocare la pelle, anche con la bb cream). Prima di correre ad acquistarlo, visto il prezzo, volevo informarmi un po’: tu cosa ne pensi? È un prodotto valido? Ci sono delle review, tue e del team, al riguardo? E soprattutto, esistono dei dupe salva portafogli? 😀 grazie, sei sempre in gamba! 🙂
30 Giugno 2016 alle 11:37 PM #149402Io lo sto usando e mi piace molto, i brufoli non li copre ma dà un effetto sano al viso, non ho neanche bisogno di mettere il blush, infatti ogni tanto esco solo con quello e mi sento a posto per tutta la giornata. Inoltre è molto leggero, fresco e non ha bisogno di essere fissato con la cipria
1 Luglio 2016 alle 7:36 AM #149447Eh infatti, mi ha dato proprio quella sensazione! Mi sa che con i saldi ci faccio un pensierino allora!
1 Luglio 2016 alle 9:16 AM #149477Ciao! Ecco un video di Clio dove usa il Mister Radiant:
1 Luglio 2016 alle 10:57 PM #149687Sì, io ti consiglio di comprarlo con lo sconto perché la quantità è minima e mi sembra molto esagerato il prezzo pieno! E’ vero che ne basta poco per tutta la faccia ed eventualmente anche il collo ma non so se riuscirò a farci tutta l’estate!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!