Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › GLOSS BIONDO DORATO HELP!!!
GLOSS BIONDO DORATO HELP!!!
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 7:52 PM #43647
Ciao Clio e ciao ragazze! In giro ci sono pochissime recensioni su Evo fabuloso e dato che lo hai provato vorrei avere un tuo parere\consiglio.
Io ho una base castana in parte con riflessi biondi derivanti da vecchio shatush e in parte rossi derivanti sia dalla tinta castano dorato che ho fatto per coprire gli shatush, che da riflessi naturali dei miei capelli che virano leggermente al rosso.
Il mio obiettivo è avere riflessi più dorati\biondi, qualcosa di simile al BRONDE, ma senza ricorrere a tinte.
Mi consiglieresti Evo Fabuloso CARAMELLO per ottenere questo effetto?
Sto provando in questi giorni Phyto gloss riflessi dorati ma l effetto Ă© molto molto blando,mentre tu hai parlato bene dell’ Evo caramello…sbaglio o dicevi che l effetto si vedeva parecchio??
Grazie mille e buon lavoro! Sara
P.S.: dato che in Italia Evo fabuloso non si trova (oppure sì??) ho visto che viene venduto a circa 28€ sia su Fruugo che su Lookfantastic, con spese di spedizione gratuite. Qualcuno ha mai acquistato su questi siti??22 Febbraio 2015 alle 9:23 PM #43665Ciao 🙂 io l’ho usato e mi sono trovata bene anche se essendo bionda mi ha scurito leggermente ma si vedeva poco.. Inoltre l’ho comprato anche io su fruugo ed è arrivato dopo 10 giorni come da “regolamento”
22 Febbraio 2015 alle 10:15 PM #43681grazie mille @Mimmiianni 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!