💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE GLOSS BIONDO DORATO HELP!!!

GLOSS BIONDO DORATO HELP!!!

Topic iniziato da
sara8846 , ultimo intervento di
sara8846, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    sara8846Participant

Ciao Clio e ciao ragazze! In giro ci sono pochissime recensioni su Evo fabuloso e dato che lo hai provato vorrei avere un tuo parere\consiglio.
    Io ho una base castana in parte con riflessi biondi derivanti da vecchio shatush e in parte rossi derivanti sia dalla tinta castano dorato che ho fatto per coprire gli shatush, che da riflessi naturali dei miei capelli che virano leggermente al rosso.
    Il mio obiettivo è avere riflessi più dorati\biondi, qualcosa di simile al BRONDE, ma senza ricorrere a tinte.
    Mi consiglieresti Evo Fabuloso CARAMELLO per ottenere questo effetto?
    Sto provando in questi giorni Phyto gloss riflessi dorati ma l effetto Ă© molto molto blando,mentre tu hai parlato bene dell’ Evo caramello…sbaglio o dicevi che l effetto si vedeva parecchio??
    Grazie mille e buon lavoro! Sara
    P.S.: dato che in Italia Evo fabuloso non si trova (oppure sì??) ho visto che viene venduto a circa 28€ sia su Fruugo che su Lookfantastic, con spese di spedizione gratuite. Qualcuno ha mai acquistato su questi siti??

MimmiianniParticipant

Ciao 🙂 io l’ho usato e mi sono trovata bene anche se essendo bionda mi ha scurito leggermente ma si vedeva poco.. Inoltre l’ho comprato anche io su fruugo ed è arrivato dopo 10 giorni come da “regolamento”

sara8846Participant

grazie mille @Mimmiianni 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI