✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gloss duraturo

Gloss duraturo

Topic iniziato da
Bibi05 , ultimo intervento di
SweetLulu, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111960
    Bibi05Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io non amo mettere i rossetti perché non mi sento a mio agio, preferisco invece l’utilizzo del gloss sulle labbra, ne ho provati un po di tutti i tipo YSL che non dura ma appiccica un sacco Dior che va via dopo poco, Pupa ecc. Voi cosa mi consigliate? Baciiii 🙂

    #111995
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bibi! prova quelli della urban Decay revolution High color! Sono favolosi e durano tanto! 😉 besoo!

    #111998
    Bibi05Participant
    Messaggi: 15

    Grazie Clio,li proverò sicuramente! 🙂

    #112000
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao @Bibi05 io di gloss non me ne intendo perche non mi piacciono molto, li usavo piu da ragazzina ma ti posso consigliare il Butter shine lipstic di Clinique: non è un rossetto non è un lucido non è un burrocacao: dal nome si capisce che è “burroso”… io ne ho preso uno dal sito online e pensavo fosse più nude ma va bene comunque, solo una passata e si ha morbidezza lucentezza e un pizzico di colore, e anche se è lucido/burroso la durata almeno per me è molto buona!! i colori sono svariati dai nude ai rosati, dai rosati ai rosa/rossi a colori piu forti ti allego il link! ciaoooo
    http://www.cliniqueitaly.it/product/1605/5072/Makeup/Lipsticks/Butter-Shine-Lipstick/Rossetto-colore-intenso-ultra-cremoso-e-luminoso/index.tmpl

    e allegato con risultato dell’applicazione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112020
    Bibi05Participant
    Messaggi: 15

    Grazie kla09 proverò sicuramente anche questo che mi hai consigliato tu

    #112040
    AngelicParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao bibi! Io mi trovo molto bene con i Chanel allure gloss! Sennò le tinte in olio di ysl, secondo me, sono validissime e molto idratanti! Ciaoo 🙂

    #112696
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ho una novità! proprio un oretta fa ho comprato il pure brilliants di catrice…per capirci il dupe economico dei chubby stick di clinique (balm colorati) ma in versione “brillante” … il mio occhio s è subito puntato su quello neutro/trasparente è traparente ma da quasi un tocco “salute” e in piu brilla un sacco!!!! la texture è quella di un balm quindi non appiccicosa e neanhce pesante ma la brillantezza è… wow! tanto x capirci… e l’ho preso subito… non guardando anche gli altri colori purtroppo 🙁 ti metto il link ciaooo
    http://www.catrice.eu/it/products/labbra/rossetti/caratteristiche/product/pure-brilliants-colour-lip-balm-010.html

    #112739
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Anche i supergloss di kiko sono buoni come colori e durata!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI