Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Gomiti secchi e arrossati
Gomiti secchi e arrossati
Tag: arrossati, gomiti, gomito, screpolati, secchi
-
AutoreArticoli
-
27 Giugno 2015 alle 9:35 PM #69581
Ciao Clio, hai qualche trucco per evitare i gomiti secchi, rossi e screpolati? Nonostante io cerchi di idratarli, durante le lunghe sessioni di studio estivo (con i gomiti sempre poggiati alla scrivania) diventano come carta vetrata e sono davvero brutti da vedere. Help, please!
28 Giugno 2015 alle 1:06 AM #69609Ciao! Io quando ho la pelle molto screpolata uso una crema davvero ricca ed emolliente che compro in farmacia: si chiama eutrosis, è ricca di urea ed efficacissima. A volte ne metto un po’ a mo di impacco sia sui gomiti con intorno la plastica da cucina, sia sui piedi con dei calzettoni…provala! Spero potrĂ aiutarti. Ciao e buono studio
29 Giugno 2015 alle 9:41 AM #69737Grazie, la proverò sicuramente! 🙂
29 Giugno 2015 alle 11:10 AM #69746Io uso Morbidissima di Lush per le mani,però essendo molto ricca la consigliano anche per zone secche come talloni e gomiti!A me piace molto,ha un profumo fantastico!Ti consiglio di metterla la sera:ha una consistenza molto burrosa quindi durante il giorno potrebbe essere scomoda da applicare perchè con il caldo potrebbe risultare troppo unta.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 4 months fa da Benny92.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!