💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Grani di miglio

Grani di miglio

Topic iniziato da
martinafvsco1996 , ultimo intervento di
martinafvsco1996, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    martinafvsco1996Participant

Ciao ragazze! Per fortuna ho una pelle non troppo problematica ma ho sempre avuto numerosi grani di miglio, soprattutto nella zona vicina agli occhi! Ho provato con degli scrub, qualcuna di voi ha qualche consiglio migliore? Grazie in anticipo!

JoyFeParticipant

Ciao! Anche io avevo molti grani di miglio ma devo dire che la situazione è migliorata ultimamente da quando uso una buona crema contorno occhi (essendo giovane e non avendo grossi problemi di occhiaie prima snobbavo il contorno occhi, sbagliato!). Avevo letto che potevano dipendere anche dall’uso di siliconi e schifezze varie o dalla pelle che magari è piĂą secca e disidratata, quindi ho preso una crema naturale che metto mattina e sera e mi sembra che la situazione grani di miglio sia migliorata! Però io fossi in te starei attenta con gli scrub perchè i grani sono una cosa un pò delicata, se vengono rimossi in modo sbagliato lasciano cicatrici. Piuttosto se sono fastidiosi vai dal dermatologo a farli rimuovere (io a dire la veritĂ  aspetto che maturino e poi li tolgo con un ago, ma ne ho pochi di così grossi). Spero di esserti stata d’aiuto anche se non sono una super esperta nel campo! :*

martinafvsco1996Participant

Grazie @JoyFe, il tuo consiglio è stato molto utile! Vedrò di procurarmi una crema per il
    Contorno occhi il prima possibile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI