✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Hair gloss Phyto

Hair gloss Phyto

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
Federika91, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36242
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto da qualche mese ormai. Lo uso nella colorazione per dare riflessi Rossi ramati e il risultato è spettacolare …lo lascio in posa 10 minuti (non 5) e quando risciacquo, voilà: capelli morbidi, luminosi lucidissimi, profumati di cannella e con un riflesso meraviglioso.. Lo consiglio davvero a tutte!!! Costo 19€, non è poco ma il prodotto dura per più e più utilizzi..

    #37180
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ecco, ogni volta che entro in farmacia, lo prendo in mano, lo leggo per bene, lo fisso per minuti, proprio nella colorazione rossa. Io sono biondo-rossa, me lo consigli dunque? Meglio utilizzare comunque un asciugamano rosso per tamponarli dopo il risciacquo?

    #37252
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io lo consiglio vivamente!!! E no comunque dopo il risciacquo non mi ha mai macchiato nemmeno un asciugamano.. Beata te che lo trovi in farmacia !! Dove abito io va a ruba!!!! Comunque quando faccio l’hair gloss le mie amiche se ne accorgono subito!! perché il risultato è veramente luminoso e bello bello rosso

    #38274
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ma dove si può trovare? Quindi è una specie di tinta? Quanto dura?

    #38354
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Lo trovi in farmacia..sì, colora i capelli quindi in teoria è una sorta di tinta… Per la durata, il gloss mi dura un paio di lavaggi, ma la confezione intera ha abbastanza prodotto da poter durare altre 3-4 volte, anche 5

    #38574
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Oh finalmente, qualcuna che l’abbia usato! Io sono molto incuriosita da questo prodotto, ma ho paurissima dell’effetto “tinta rossa orrenda fatta in casa”!! Ho i capelli naturali e temo l’effetto finto, ma allo stesso tempo sogno riflessi ramati sulle punte…che dici, provo? Ho visto qualcuna in rete che ha provato la cc cream collistar e l’effetto e’ proprio quello da me temuto! Potresti postare una foto dei tuoi capelli? Sono molto indecisa! Grazie
    Ivana

    #38634
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Dovrei fare una foto il giorno stesso in cui faccio l’hair gloss…ma ti Posto comunque una foto fatta così al momento.. Se ne faccio una al sole poi la metterò, perché al sole è proprio bello ..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #38636
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Non so se ti piace il colore, calcola che io ho già i capelli ramati, magari se tu hai un castano chiaro l’effetto sarà diverso … Scusate per i capelli non molto pettinati ma mi sono svegliata da poco ihihihihi e poi devo anche lavare i capelli .. Comunque il colore che mi esce è quello

    #38637
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Bellissimi, ma mi Sto arrivando! Che sei più chiara di me… Proverò ! Proverò !

    #38638
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    T9! Sgrunt! Sono bellissimi!!!

    #38639
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Appena lavo i capelli e metto il gloss ti assicuro che il rosso diventa più intenso.. Veramente bello.. Credimi tutte le mie amiche si accorgono quando lo faccio perché il risultato e’ stupendo … Infatti è già la terza volta che lo ricompro perché oltre al colore che mi piace, mi nutre anche i capelli e li lucida.. Quindi non ho intenzione di fare una tinta se ormai ho trovato questo prodotto … Comunque il rosso non è mio naturale .. Io sono castana

    #38641
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Il mio sogno sono i capelli di Abbey di scandal…ma non avrò mai il coraggio!!! Anche quelli di addison di grey’s anatomy sono proprio belli!!!

    #38693
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Wow sono andata a cercarle su google perché non le avevo presenti .. La prima, Abbey,mi piace molto di più .. Bellissimo colore

    #38996
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    è bellissimo e credo che sia naturale, le sue sopracciglia sono rosse!!!

    #40395
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Wow! è un effetto splendido…mi sa che ci faccio un pensierino..qualcuna di voi conosce l’inci?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI