✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI HEEELP SAN VALENTINO!!!

HEEELP SAN VALENTINO!!!

Topic iniziato da
AntonellaLongo , ultimo intervento di
Kristines, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34777
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    ciao ragazze quali idee girano nella vostra testa circa il regalo per san valentino al vostro moroso??? 🙂 io ormai ci sto insieme da piu’ di 4 anni e non ho piu’ ideeeeee

    #34816
    RobertaBertolinaParticipant
    Messaggi: 4

    Questa’anno ho deciso di non comprarle nulla e darmi alla cucina
    creando dei pancake rossi (basta aggiungere qualche goccia di colorante alimentare) a forma di cuore 🙂

    #34824
    SarinaFuParticipant
    Messaggi: 12

    Che tipi di regali hai fatto gli scorsi anni? 🙂

    #34977
    Messaggi: 194

    Io ho abbandonato l’idea dei regali. La sera di San Valentino farò una cenetta più abbondante e laboriosa del solito, e accenderò le candele ma niente di speciale. Se voglio fargli un regalo, al massimo, lo faccio quando mi va non quando dovrei “perché è festa”. Suona molto da fricchettona ‘sta frase, ma alla fine preferisco fare un regalo sentito un giorno qualsiasi che prendere una cosa non azzeccata il giorno di San Valentino, magari presa di fretta e furia..

    #35368
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Anche noi niente regali quest’anno, andremo un weekend in montagna a divertirci! Se proprio punta su un mini viaggetto da fare insieme, oppure preparagli una bella cenetta!

    #35450
    DanielaPezzaldiParticipant
    Messaggi: 14

    anch’io vado per la cenetta, però un regalino cavoli lo vorrei prendere, giusto un presente..ma non ho idee!!!

    #35456
    zemerimeParticipant
    Messaggi: 1

    ciao monica anche noi week end in montagna tra neve freddo e coccole 🙂

    #35460
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    niente regali dalle mie parti, ma si mettono da parte i soldini per un viaggetto 😀 o almeno noi dopo 7 anni di regalini abbastanza inutili facciamo così 🙂

    #35474
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    @zemerime che bello dove andate e quanto rimanete? Noi penso solo una notte e si pensava a Vipiteno <3

    #35500
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io quest’anno niente regali, ma ho un completino intimo nuovo e reggicalze, credo proprio che punterò su quello.Lui spero che si presenti con una bottiglia di ottimo vino o champagne. Per quanto mi riguarda questo sarebbe lo scenario ideale, niente cene in ristoranti strapieni o peluche che butterei l’anno dopo.

    #35529
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Questo sarebbe il primo San Valentino, ma sinceramente non sono molto pro regali per questa giornata. (Dove vedo mia sorella e il suo moroso che sono anni che stanno insieme e si fanno sempre il regalo) Avessi la casa libera cucinerei io qualcosa, ma dato che la casa libera è la sua si impunterebbe a cucinare e a non farmi fare praticamente nulla… Mi sa che si uscirà a cena tranquillamente per poi tornare a casa e guardare un film: Only Lovers Left Alive. E magari lasciare in forno a lievitare le brioches che mi chiede di fare da settimane da mangiare affamati a colazione 😀

    #35926
    CateValentiniParticipant
    Messaggi: 2

    Quest’anno l’indecisione è tanta anche per me che sono giovane!!!

    #36029
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Dopo otto anni ho deciso di fargli un regalo diverso: stiamo sistemando casa e gli regalo un adesivo murale particolare per la nostra camera da letto 🙂 Gli anni passati magari regalavo qualcosa che sapevo necessitava.. è sempre così difficile fare un pensierino che sia carino 🙂

    #36611
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io non lo so ancora, per ora cinema+cenetta ^^

    #36620
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ciao ragazze, molto probabilmente niente regali per San Valentino quest’anno! Visto che cadrà di sabato molto probabilmente opterei per una buona cenetta fuori insieme, amiamo il giapponese quindi si, direi proprio che ci sta! Noi cmq non ci facciamo quasi mai regali, nemmeno per Natale, compleanno, ecc ecc. Non amiamo molto i regali..piuttosto usciamo e ognuno ne approfitta per prendere qualcosa all’altro che desidera 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI