✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI HEEELP SAN VALENTINO!!!

HEEELP SAN VALENTINO!!!

Topic iniziato da
AntonellaLongo , ultimo intervento di
Kristines, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36648
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Concedetegli una giornata dedicata alle sue passioni, che siano PlayStation, birra e partita, ovviamente occhio di riguardo alla camera da letto 😉 a me spetta una giornata di shopping e centri relax, menu a base dei suoi piatti preferiti (colazione pranzo e cena) e naturalmente romanticismo e passione in notturna!!

    #36828
    CateValentiniParticipant
    Messaggi: 2

    E tu Clio come lo passerai?

    #37799
    somewherekia84Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!!anch’io gli farò una cenetta speciale e poi un pensierino..magari uno shampoo per cute sensibile da sephora..;))

    #39479
    sabriSubscriber
    Messaggi: 3

    Ceneremo fuori in un ristorante dove si mangia con le mani! Poi i classici cioccolatini

    #39659
    LetiziaTestaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao 🙂 anche io per i regali quest’anno sono andata un po’ in crisi.. anche perché noi il 12 febbraio festeggiamo anche l’anniversario quindi problema doppio. Gli ho già regalato gli occhiali da sole Oakley, la Gopro , la radio- soccorso perché lui è soccorritore alpino e gli serviva, l’orologio Casio e una bottiglia di liquore Bombardino! Per questo anno ho pensato ai suoi interessi: sci e montagna, aggeggi tecnologici,motori ed elicotteri(lui fa parte dell’areonautica militare).. quindi uno giro in pista con la Ferrari, un mini-drone, un orologio con cellulare integrato così può chiamarmi dall’accademia, una stampante, accessori vari per la Gopro.. alla fine ho trovato il regalo perfetto ed anche utile: il portaci per la macchina! Comunque ti consiglio di seguire le sue passioni e così non potrai sbagliare, puoi anche chiedergli un consiglio.. vi conoscete bene e poi è nel suo interesse 🙂
    Poi facci sapere se hai trovato qualcosa!

    #40321
    glossyParticipant
    Messaggi: 1

    ciao ragazzeeeee gia sabato è san valentino.. io ho optato per una cena al ristorante ma ho comprato i nuovi baci perugina di tiziano ferro per chi magaraibè appassionato !! puo essere un idea

    #40897
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho comprato un cestino e ci metto dentro 2 scatole decorate da me con dentro biscotti e cioccolatini fatti da me, 2 tazze decorate da me con i pennarelli per ceramica (che adesso devo andare a cuocere), una bottiglia di latte di mandorla e un vasetto con un preparato fatto da me per la cioccolata.
    Tutto home made e low cost, a misura di disoccupata 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI