✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI helena rubinstein?

helena rubinstein?

Topic iniziato da
Cinderellazz , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40399
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ragazze belle, tra voi e da Cliuzza in generale sento poco parlare di questo marchio costoso e misterioso… qualcuna ha esperienze a riguardo?
    Vi spiego a novembre per il compleanno di mamma e per alcuni acquistini miei sono andata in una bella profumeria piena di questi marchi costosi e avendo speso un bel po’ mi hanno fatto una bella offerta sul nuovo mascara.. anzi mi hanno tentato proprio mettendomelo là in diretta (sono di quelle commesse grandi ed esperte di trucchi e nell’abbindolare facili prede dalle ciglia sfigatine come le mie 😀 ) insomma lo provo e me ne innamoro e mi trovo benissimo <3 l’ho pagato un bel po’ nonostante l’offerta e mi ero promessa di usarlo solo nelle occasioni speciali, però è troppo bello e alla fine lo uso quasi sempre 😛 (anzi anzi da novembre mi sta durando un bel po’ come mi avevano promesso)
    invece ultimamente ho perso la mia matita preferita, (ecco una delle poche cose per cui spendo, di solito) ovvero la dior waterproof e capito nella profumeria che mi ha sempre affascinato ma in cui non ero mai entrata vicino il mio lavoro (una di quelle profumerie sempre di lusso).. chiedo la mia Dior ma non ce l’hanno, ma mi propinano una che secondo loro è meglio e costa anche meno della mia solita, sempre Helena Rubinstein, io fiera e orgogliosa del mascara mi faccio abbindolare da questa matita e la prendo… ma… lì per lì buona e ottima, ma non dura una cippa!!!! per cui boh io ho due opinioni opposte su questo marchio, voi lo conoscete?

    #40428
    Mirtilla89Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho avuto la tua stessa esperienza: mascara ottimi e duraturi presi anni fa, da qualche mese ho una matita occhi ma senza primer non tiene niente… 😉

    #40461
    MillyPeonyParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io avevo provato il mascara ed era stato amore! è uno di quei marchi come Elizabeth Arden di cui non si sente parlare molto.
    Secondo me perchè non sono brand innovativi, hanno come target le “signore” e propongono prodotti molto classici. ciò non esclude che in molti casi siano prodotti fantastici!
    Forse sono un po’ meno cari rispetto a Dior, chanel, YSL, ma non hanno lo stesso charme, quindi volendo orientarsi su prodotti di fascia alta si finisce per prediligere questi che comunque sono molto innovativi (texture, prodotti, tecnologie..) e sempre alla moda, anzi la dettano loro!
    Elizabeth Arden mi incuriosice da anni, incredibilmente nella mia microscopica città di provincia c’è un monomarca della Arden, dove ho visto rossetti sotto i 20euro, quindi varrebbe la pena provare.

    #40486
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    La arden non la conosco o non ci ho mai fatto caso, ma provvederò 🙂
    Bene vedo che allora non è solo una mia impressione, mascara da urlo, ma matite deludenti… Cmq cercando sul blog di Clio ho visto che nomina questo marchio sempre parlando di mascara e una volta parlando della storia proprio del mascara, perciò mi S a che sono i loro prodotti migliori 😉 sì in effetti entrambe le profumerie dove me li hanno venduti sono di quelle “per signore”, per cui concordo con la tua teoria. Certo è che non so come fare quando finirà questo bel mascara visto che a me lo hanno venduto a meno di 30 ma in realtà costa più di 40 € aaaah… Speriamo mi abbandoni nel periodo del mio compleanno così me lo faccio regalareee 😀 la matita invece puah… Ok, pagata qualche euro meno della dior, però deludente…Il negoziante me l’ha venduta descrivendomela come resistente anche per la rima interna (dicendo che era “a prova di funerale”, ehm sì, cose cartucce da dire eeh) invece 3 battiti di ciglia e già non c’è più… La userò per le uscite brevi o quando non voglio sprecare la mia vera matita 😉 chiederò a Clio per le 5 domande se anche lei ha qualche esperienza su questo marchio 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json