✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help! Applicazione blush!

Help! Applicazione blush!

Topic iniziato da
Gretolin90 , ultimo intervento di
kikka91, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35667
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Aiuto ragazze! Adoro i trucchi, ne ho tantissimi forse troppi

    #35670
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Che aiuto ti servirebbe riguardo l’applicazione del blush?

    #35680
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ciao Giada!
    Non capisco perché non visualizza tutto il post!

    #35686
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Pelle chiara e guance alla Heidi visibili anche dopo il fondo=faccia da clown!

    #35829
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Prova a prelevare pochissimo prodotto alla volta. Se il blush è in polvere sbatti l’eccesso, se invece si tratta di blush in crema prova a scaricarlo sul dorso della mano.

    #35934
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Purtroppo le mie gote sono talmente rosa che non so nemmeno come applicarlo! Volevo evitare il correttore verde 🙁 grazie giada994

    #36103
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Finalmente qualcuna con il mio stesso tormento!!! Ahahah non sono sola!! Io però ho risolto… Il blush lo metto solo ed esclusivamente dopo un fondo abbastanza coprente (io uso l’ HD di Make Up For Ever)… Poi uso un pennello abbastanza largo (tipo duofibre) e ne applico un pizzico verso la parte che solitamente non è rossa… Giusto per vedermi in modo diverso ahaha io come blush Al momento uso Melba di Mac! Ciao!

    #36163
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Grazie mille @floralys143 !! Gentilissima, io uso pinch me di Mac, forse è troppo rosato ma il colore mi fa impazzire! Dovrei provare un fondo più coprente..Bacioni

    #36868
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Io tendo a mettere sempre troppo blush…perché mi piace troppo! Ma così facendo corro il rischio di uscire con le gote troppo colorate e di dover togliere l’eccesso con una spugnetta! Un buon metodo per non esagerare che sto utilizzando ultimamente è quello di mettere il blush dopo il fondotinta e quindi prima della cipria. In questo modo l’effetto è molto più ovattato e naturale! Prova così, magari con un fondo più coprente, come ti hanno già suggerito 😀

    #36886
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Grazie @celestica! Non l’ho mai applicato prima della cipria, tenterò! Ps il tuo nome si riferisce a celestica dei crystal castles?piccola curiosità!grazie ancora, baci!

    #37462
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao @Gretolin90, sì, il nome si riferisce proprio alla splendida canzone dei Crystal Castles…che bello che qualcuno la conosca ^^

    #37603
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    È la mia preferita! Complimenti per la scelta, baci! @celestica

    #37807
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Anche la mia ^^ Alla prossima :*

    #38103
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Piuttosto che mettere la cipria dopo io ti consiglierei o di usare un pennello kabuki pulito in modo da sfumare meglio il blush e rendere il tutto più naturale o altrimenti puoi passare sopra il pennello un po’ sporco di fondotinta.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json