✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Help! Bagaglio a mano

Help! Bagaglio a mano

Topic iniziato da
elenb , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #228335
    elenb
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Prossima settimana parto per una mini vacanza e ho un dubbio sui liquidi da portare! So che le singole confezioni non devono superare i 100ml, ma il fondotinta liquido nel suo flacone originale (per intenderci quello di pupa da 30ml che è dentro un botticino simil vetro) lo posso portare o lo devo mettere nei soliti botticini di plastica trasparente? E il liquido per le lenti a contatto? Grazie a chi saprà darmi maggiori informazioni.

    #228353
    AriannaVu
    Messaggi: 7

    Ciao! Puoi lasciare tutto nel proprio flacone, metti però tutti i liquidi in una bustina trasparente che dovrai tirare fuori dalla valigia al momento dello scan del bagaglio 😉

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da AriannaVu.
    #228369
    elenb
    Messaggi: 9

    Ti ringrazio!😊 Avevo il dubbio più che altro per il flacone in vetro…

    #228402
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    i liquidi puoi metterli tutti nei bagagli nella stiva senza problemi. occhio anche alla eventuale crema solare nel bagaglio a mano perchè te la buttano

    #228409
    elenb
    Messaggi: 9

    @blackpurple Ho solo il bagaglio a mano per quello avevo il dubbio.

    #238697
    cristinacParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ma le tinte labbra di sephora devono essere inserite nella bustina trasparente per i liquidi? O vanno trattate come i rossetti e quindi posso non metterle nella busta?

    #238698
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    @cristinac se sono sotto i 100 ml (essendo tinte labbra!) puoi tenerle tranquillamente fuori dalla busta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI