✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? help.. che colori usare??

help.. che colori usare??

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89408
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Ho 22 anni, la mia pelle non ha problemi particolari (leggera tendenza secca), la mia carnagione é piuttosto chiara (ma non chiarissima) con lentiggini e sottotono neutro/tendente al giallo più che al rosa freddo, capelli castani (scuri ma con riflessi sul rosso) e occhi nocciola-marroni. Su che colori mi consigliate di stare, perlopiù per quanto riguarda rossetto (mi piace carico e anche di colori particolari) e blush.. A proposito di ombretti sono un po’ ciompa, quindi preferirei qualcosa di semplice… Allego anche una mia foto.. Grazie a chi vorrà leggermi e rispondermi!! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89684
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao!in che senso colori particolari?accesi tipo fucsia arancio rossi o più cupi bordeaux ecc…fammi sapere cosi’ posso consigliarti!le lentiggini non le coprire sono belle!!

    #89686
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! grazie per la risposta… comunque in genere le lentiggini lelascio visibili (avendone molto anche nei mesi invernali), amo stare su una base piuttosto leggera… Per quanto riguarda i colori sono aperta a tutto, nel senso che vorrei cambiare un po’rispetto ai soliti my lips but better sul rosa/rosso….in genere non mi vedo coi blush pesca, preferisco malva/rosafucsia carico/rosso…

    #89689
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Più o meno, riflessi rossi a parte, ho i tuoi stessi colori (e lentiggini, che più tempo passa, e più diventano visibili)!
    Come colori di rossetto io amo e prediligo i rossi: oltre all’intramontabile 999 di Dior, uso parecchio il Ruby Woo di Mac (un rosso che ha consigliato anche Clio nel post sul trucco per le ragazze coi capelli scuri) e tra gli scuri, Rebel, sempre di Mac (preferisco i rossetti secchi, che restano lì dove li ho messi a lungo).
    Per quanto riguarda gli ombretti, nonostante molti dicano che il viola stia bene sul castano, a me personalmente dà l’effetto “pugno in un occhio”, ma è soggettivo, magari riesci a trovare quella tonalità che ti piace.
    In questo periodo uso molto la Naked, sia la 2 che la 3, quindi punto ad un trucco neutro, portabilissimo di giorno, e adatto alla sera se aggiungi una riga di matita (io uso la waterproof di Dior, che non cola ed è molto intensa) o di eyeliner.
    Se vuoi puntare sul colore, prova con il verde: il contrasto con il castano degli occhi è molto d’effetto, soprattutto se scegli di usarlo sulla rima inferiore dell’occhio (io uso sia il verde smeraldo che quello bosco, non amo invece i verdi troppo cupi).
    Come fondo, ho provato da poco il nuovo di Dior, che è molto liquido, praticamente un siero: se cerchi qualcosa di coprente (e se non hai particolari difetti da coprire) io te lo sconsiglio, perché è proprio effetto seconda pelle.
    Spero di esserti stata utile!

    #89695
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io abbino il blush al rossetto e viceversa se hai un blush che preferisci e col quale ti vedi meglio prova a cercare un rossetto con quelle tonalità io faccio cosi’ e per gli ombretti starei sui toni nude o marroncini mat da abbinare ai malva per quelli carichi come rosso ecc mi piace l’oro il bronzo o i marroni metallizzati amo quelli in stick di kiko ne ho tanti colori lo metto sulla palpebra sfumo con le dita e mascara…almeno questi sono i miei gusti bisogna provare e provare ma anche quello il divertimento

    #89702
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    grazie mille ad entrambe! l’altro giorno ho acquistato un rossetto sul lilla (923 smart lipstick kiko) e lo trovo molto carino, per il resto amo il fuxia carico ( honil long lasting 12 di essence “blush my lips” e “le fuchsia” pur rouge couture di ysl)…Sto un pochino sperimentando… 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da dropofrain.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI