✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP ! Cicatrici !

HELP ! Cicatrici !

Topic iniziato da
LaKiki , ultimo intervento di
sarar, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75230
    LaKikiParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio, ragazze dello staff e della community !

    Sono alla disperata ricerca di una buona… ma che dico… OTTIMA crema anticicatrici !

    Si tratta di una piccola cicatrice sul corpo che non ha preso sole ed è ancora nella sua fase rosata. La ferita è completamente guarita (e ce ne ha messo di tempo!) ma vorrei trovare un ottimo prodotto che riduca al massimo la possibilità di una cicatrice bianca/lucidina !

    Ripongo in voi (e nel parere del mio medico e farmacista (: ) le mie speranze!!!

    #75318
    manuelaM88Participant
    Messaggi: 7

    Salve !!io sono una rappresentatice di prodotti davvero alla avanguardia! !!non creano reazioni allergiche e clinicamente testato!il prodotto si chiama siero luminesce e ha il compito di curare cuperosi. Ustioni,cicatrici,rughe,smagliature ,cellulite!dopo un trattamento di 4 settimane si possono vedere effetti davvero drammatici !!!il prodotto e a base di cellule staminali vegetali!!tutti ingredienti naturali!!!per avere informazioni sul prodotto visita il sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com visita anche la mia pagina Facebook jeunesse Cosenza! ! Visualizza il video nella pagina davvero rimararrai sorpreso del effetto di questi prodotti!!!Lascia un mi piace è gradito!!puoi anche contattarmi in prvt per dettagli! !manuela

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75324
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Olio di rosa mosqueta!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json